Pachino, Siracusa · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Qualcuna di voi ha acquistato degli orecchini in stile boho chic? Mi fate vedere?

Rieccomi qui, A distanza di mesi dal matrimonio, la mia fede classica da 5 gr mi sembra troppo sottile. Vorrei cambiarla con una da 6 o 7 grammi. Consigli? Mi mostrate le vostre fedi 6/7 gr? Magari...

Potete mettere le foto delle vostre scarpe?

Ormai è andata....un anno di preparativi, ansie, gioie, sogni, fatiche si è appena concluso. Un po' di nostalgia mi invade: tutto sommato quella frenesia dei preparativi ormai faceva parte di me. Un...

Io che ero indecisa se prendere la 4 o la 5 gr...adesso penso che avrei preferito averla tutto sommato da 6 gr! ci sto prendendo gusto con l'effetto bombato!🤣🤣 mi mostrate le vostre fedi classiche da...

Ragazze, a qualcuna di voi è capitato di dover stringere la fede? Che tecnica usano e come è stato il risultato? A me va leggermente larga, la vorrei più aderente, ma mi scoccia il fatto che debbano...

Ciao ragazze, Ho ritirato le fedi, ma purtroppo mi sono resa conto che la mia mi balla un po' al dito. In gioielleria sembrava giusta, ma evidentemente le mie dita erano molto gonfie e ho scelto con...

Sinceramente sono sempre stata contro estetiste/ truccatrici ecc... sono molto ipercritica, per cui preferisco sempre far da sola. Visto che non sarei obiettiva, potete darmi voi un parere?

Ragazze ho deciso di regalare a miei testimoni delle ceramiche in tema col mio matrimonio. Sono indecisa tra una versione in bianco candido e un'altra con sfumature. Consigliatemi!

Ragazze, qualcuno di voi sta organizzando un matrimonio a distanza? Io sono siciliana, ma vivo a Roma da 12 anni. Sto organizzando il matrimonio nel mio paese d'orgine. Ogni tanto, tra mille impegni...

Ragazze, mi mostrate le vostre fedi classiche da 4 o 5 gr indossate?? Grazieee

Ragazze, il nostro gioielliere ci ha ordinato le fedi e ha detto che, prima di farcele incidire, ce le farà provare per verificare la misura. Secondo voi, è possibile cambiarle con una tipologia...

Ragazze domani ho la prova capelli, secondo voi posso andare con i capelli non proprio pulitissimi? Considerando anche che li laverò più volte lo stesso giorno, dato che farò una prova dopo l'altra

Che ne pensate? Fiori laterali o centrali?

Ciao ragazze! La ricerca delle scarpe è stato un massacro. Sfinita, ho deciso di ordinarle online. Ne ho ordinate diverse paia, con l'intenzione di restituire quelle che non mi piacevano. Alla fine ne...

Fede 4gr (prima) o 5gr (seconda)??

Ancora indecisione....le ho riprovate, ma non so ancora!

Ragazze! mi fate vedere le foto delle vostre fedi classiche 4 o 5 gr indossate??? grazieee

Ragazze, la sera prima del matrimonio penso che farò un aperitivo con tutti gli ospiti che arriveranno da fuori...immaginavo di acquistare un vestito bianco lungo molto leggero e adatto a un borgo di...

Come bomboniera, ho scelto dei vasetti colorati a forma di testa di moro. Ho deciso di confezionarle io, ma sono indecisa sul tipo di sacchetto portaconfetti: 1) in juta 2) in cotone...

Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Per il mio matrimonio a tema sicilia, avrei pensato come bomboniere a due opzioni. 1: calamita in ceramica di caltagirone con testa di moro personalizzata con...

Qualcuno di voi ha acquistato queste scarpe su zalando?

Salve ragazze, Per il mio matrimonio stavo pensando di fare un'accociature stile boho chic con delle applicazioni floreali. Secondo voi è più indicato usare fiori veri o fiori finti? In tal caso dove...

Ragazze! Sto impazzendo con le scarpe! Mi serve una decollete in tessuto con laccetto....ma non trovo nulla!!! Mi consigliate qualche negozio a roma oppure un sito internet?

Il mio matrimonio sarà il 15 giugno 2019 di mattina. La maggior parte dei miei invitati prenderà l'aereo per raggiungerci in un borgo siciliano sul mare. Ho scelto questa data perchè ho pensato che...

Ciao ragazze. Dato che il mio matrimonio sarà di giorno e e gli ospiti dovrenno fare un pezzo a piedi per raggiungere il parcheggio dalla chiesa, stavo pensando di acquistare degli ombrellini di carta...

Ragazze, un consiglio! Confrontando le varie disponibilità, per il nostro matrimonio avevamo scelto la data 08/06/2019. Successivamente ho scoperto che il 15/06 c'era disponibilità, per cui, di testa...