Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giù.. la classica donna in carriera... poi è arrivato lui, e... in solo 1 anno... Visualizza altro
Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giù.. la classica donna in carriera... poi è arrivato lui, e... in solo 1 anno ha cambiato ogni mia prospettiva di vita.. ogni obiettivo.. il tailleur lo indosso ancora e si, corro su e giù.. ma ora sogno il mio giorno... sogno il mio giorno con lui... che poi aprirà le porte alla nostra vita... e magari il tailleur lo appendiamo in armadio per un po’....
- Sposa VIP
- 9.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Ragazze buongiorno , cosa ne pensate del contouring per il giorno del matrimonio ? mio vorrei tanto essere perfetta quel giorno.. mi chiedevo qualcuna di voi conosce un truccatore Napoli o Caserta che...
Ragazze buongiorno, stamattina apro l’app e vedo il countdown -199.... il cuore ha iniziato a battermi fortissimo... 🙈🙈🙈🙈
Ragazze buonasera, ho un piccolo dubbio , quanto sarà il diametro dell’ultimo piano della torta ?? Mi spiego il cake topper può avere varie misure : 16 cm 18 cm 20 cm Voi quale avete scelto ? 🙄🙄
Ragazze buonasera , in pratica il mio tema è l’amore raccontato nelle varie epoche e letterature .. quindi volevo inserire una poesia sulla partecipazioni, ma.. voi preferireste una poesia breve ,...
Ragazze buonasera pomeriggio... avete idee per segnaposto tema letteratura, poesia... I miei tavoli avranno nomi di poeti e scrittori .. e ogni posto avrà una poesi/ frase del personaggio da cui il...
Ragazze chi di voi ha già fatto il preventivo dei fiori? Quanto vi hanno chiesto solo per il bouquet ?
Ragazze buongiorno, ho un quesito... ma cosa si scrive sui confetti della promessa ?? solo i nomi e la data ? Lo sto facendo il al computer e non so cosa si scrive .. a me piacerebbe “promessa degli...
Ragazze buongiorno a tutte... mieti abbiamo iniziato la ricerca dei mobili, in realtà sono stata dallo zio di mia cognata che ha un mobilificio e sono davvero carini ci conosciamo da 20 anni... avrei...
Ragazze mi date un consiglio.. allora il tema del mio matrimonio è un po’ particolare l’amore espresso nella letteratura.. ma qst tema è espresso solo nella sala ricevimento tavoli che hanno nomi di...
Ragazze volevo condividere con voi la mia giornata fantastica... oggi cm è stato impegnato con i lavori di casa fino alle 15, così io sono andata con mia madre al centro commerciale, per ultimare i...
Ragazze buonasera, volevo un po’ il vostro parere.. mi sposo il 20 settembre 2018 e al mio abito (che farò modificare il corpetto) vorrei mettere una mezza manica in pizzo... ma ora pensavo, essendo...
Ragazza mi date qualche idea per i segna posto ?? Sto impazzendo.. 🙈🙈🙈 allora l’idea originaria era l’amore nella letteratura e ogni tavolo aveva il nome di un poeta e ogni posto una poesia del...
Sposeeeeeeeee oggi per me è scattato il 299.... 🙈🙈🙈 sono anche felice perché ho trovato l’atelier che dovrebbe avere un abito visto su internet che amo... a voi come va ??
Buongiorno ragazze.. io farò la promessa di matrimonio, chi di voi ma farà ? E come “dono” avete pensato solo ai classici confetti o avete aggiunto un piccolo oggettino , una piccola bomboniera ?...
Ragazze ieri è stata una super giornata full immersion per me e fm siamo stati su internet e per negozi tutto il giorno...Abbiamo finalmente ordinato le partecipazioni, le scatoline per i confetti da...
Ragazze buonasera... Tra le corse per il lavoro.. e l’organizzazione del matrimonio, oggi guardando delle foto ho pensato alla mia proposta di matrimonio... che è stata non molto tempo fa.. il 19...
Ragazze scusate una domanda, ma se con il segnaposto ormai si usa solo ringraziare l’invitato per essere venuto... non si può inserire nella bomboniera “gli sposi ringraziano” 🙄🙄Xké fare il segnaposto...
Ragazze oggi sono piena di domande... 🙈🙈🙈Ma il tema del matrimonio lo “inventiamo” noi...?? Ad esempio noi abbiamo scelto come colori un cipria molto chiaro e un oro platino chiarissimo... come...
Buongiorno ragazze... sapete qual’è il peggior nemico della pelle ?? Le creme e i trucchi che usiamo, premetto che ho una pelle mista/grassa... e con tutti i prodotti mi diventava lucida dopo poco.....
Bellissima giornata alla fiera tutto sposi.. bellissima sorpresa il team di matrimonio.com, siete fantastici... 👰🏻💋
Ragazze, pensate che la pratica del contouring, sia idoneo come trucco sposa ? O è troppo forte ? A me piace proprio tanto... ovviamente no fatto in modo marcato.. ma quel giorno chi non vorrebbe...
Buongiorno ragazze, ieri siamo stati alla villa Edelweiss, è stata una bellissima sorpresa per noi.. Che abbiamo girato quasi tutta la Campania per la location perfetta... cn scarsi risultasti.. Ma...
Fotografi garanzie ANFM