Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017

Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giù.. la classica donna in carriera... poi è arrivato lui, e... in solo 1 anno... Visualizza altro

Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giù.. la classica donna in carriera... poi è arrivato lui, e... in solo 1 anno ha cambiato ogni mia prospettiva di vita.. ogni obiettivo.. il tailleur lo indosso ancora e si, corro su e giù.. ma ora sogno il mio giorno... sogno il mio giorno con lui... che poi aprirà le porte alla nostra vita... e magari il tailleur lo appendiamo in armadio per un po’....

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2018

2767giorni 18hh

68
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Contouring il giorno del matrimonio
Giada in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Marzo 2018 alle 12:14

Ragazze buongiorno , cosa ne pensate del contouring per il giorno del matrimonio ? mio vorrei tanto essere perfetta quel giorno.. mi chiedevo qualcuna di voi conosce un truccatore Napoli o Caserta che...

Giada, martedì 6-Mar-18 30 422
Giada
-199.... non ci credoooooo
Giada in Matrimonio.com, Il 4 Marzo 2018 alle 13:23

Ragazze buongiorno, stamattina apro l’app e vedo il countdown -199.... il cuore ha iniziato a battermi fortissimo... 🙈🙈🙈🙈

Elisabetta, domenica 4-Mar-18 9 90
Giada
Cake topper misura adatta ???🙄🙄🙄
Giada in Ricevimento di nozze, Il 20 Febbraio 2018 alle 14:32

Ragazze buonasera, ho un piccolo dubbio , quanto sarà il diametro dell’ultimo piano della torta ?? Mi spiego il cake topper può avere varie misure : 16 cm 18 cm 20 cm Voi quale avete scelto ? 🙄🙄

Giada, martedì 20-Feb-18 6 1.239
Giada
Dubbio poesia su partecipazioni
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2018 alle 00:59

Ragazze buonasera , in pratica il mio tema è l’amore raccontato nelle varie epoche e letterature .. quindi volevo inserire una poesia sulla partecipazioni, ma.. voi preferireste una poesia breve ,...

Valeria, mercoledì 31-Gen-18 13 163
Giada
Segnaposto...
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2017 alle 14:56

Ragazze buonasera pomeriggio... avete idee per segnaposto tema letteratura, poesia... I miei tavoli avranno nomi di poeti e scrittori .. e ogni posto avrà una poesi/ frase del personaggio da cui il...

Roberta, martedì 23-Gen-18 24 390
Giada
Prezzo bouquet 💐
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2018 alle 20:41

Ragazze chi di voi ha già fatto il preventivo dei fiori? Quanto vi hanno chiesto solo per il bouquet ?

Giada, sabato 20-Gen-18 35 668
Giada
Promessa di matrimonio
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2018 alle 12:19

Ragazze buongiorno, ho un quesito... ma cosa si scrive sui confetti della promessa ?? solo i nomi e la data ? Lo sto facendo il al computer e non so cosa si scrive .. a me piacerebbe “promessa degli...

Mary, martedì 16-Gen-18 13 252
Giada
Iniziata ricerca mobili... panicoooo
Giada in Vita di coppia, Il 6 Gennaio 2018 alle 11:18

Ragazze buongiorno a tutte... mieti abbiamo iniziato la ricerca dei mobili, in realtà sono stata dallo zio di mia cognata che ha un mobilificio e sono davvero carini ci conosciamo da 20 anni... avrei...

❤, mercoledì 10-Gen-18 4 195
Giada
Segnaposto tema matrimonio l’amore in letteratura
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2018 alle 19:03

Ragazze mi date un consiglio.. allora il tema del mio matrimonio è un po’ particolare l’amore espresso nella letteratura.. ma qst tema è espresso solo nella sala ricevimento tavoli che hanno nomi di...

Nina, giovedì 4-Gen-18 9 636
Giada
Regalo inaspettato 🙈
Giada in Prima delle nozze, Il 20 Dicembre 2017 alle 00:24

Ragazze volevo condividere con voi la mia giornata fantastica... oggi cm è stato impegnato con i lavori di casa fino alle 15, così io sono andata con mia madre al centro commerciale, per ultimare i...

Giada, giovedì 21-Dic-17 29 750
Giada
Abito ... matrimonio settembre
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2017 alle 00:14

Ragazze buonasera, volevo un po’ il vostro parere.. mi sposo il 20 settembre 2018 e al mio abito (che farò modificare il corpetto) vorrei mettere una mezza manica in pizzo... ma ora pensavo, essendo...

Ilaria, martedì 12-Dic-17 41 3.777
Giada
Segnaposto
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2017 alle 19:36

Ragazza mi date qualche idea per i segna posto ?? Sto impazzendo.. 🙈🙈🙈 allora l’idea originaria era l’amore nella letteratura e ogni tavolo aveva il nome di un poeta e ogni posto una poesia del...

Giada, giovedì 7-Dic-17 12 222
Giada
e anche io ho salutato il 3.... 🙈🙈
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2017 alle 14:47

Sposeeeeeeeee oggi per me è scattato il 299.... 🙈🙈🙈 sono anche felice perché ho trovato l’atelier che dovrebbe avere un abito visto su internet che amo... a voi come va ??

Jessica, lunedì 27-Nov-17 26 136
Giada
Promessa di matrimonio
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2017 alle 12:22

Buongiorno ragazze.. io farò la promessa di matrimonio, chi di voi ma farà ? E come “dono” avete pensato solo ai classici confetti o avete aggiunto un piccolo oggettino , una piccola bomboniera ?...

Alessia, martedì 14-Nov-17 19 209
Giada
Benedetto sia aliexpress...
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2017 alle 14:46

Ragazze ieri è stata una super giornata full immersion per me e fm siamo stati su internet e per negozi tutto il giorno...Abbiamo finalmente ordinato le partecipazioni, le scatoline per i confetti da...

Maria, lunedì 13-Nov-17 39 682
Giada
Proposta di matrimonio ♥️
Giada in Prima delle nozze, Il 7 Novembre 2017 alle 00:12

Ragazze buonasera... Tra le corse per il lavoro.. e l’organizzazione del matrimonio, oggi guardando delle foto ho pensato alla mia proposta di matrimonio... che è stata non molto tempo fa.. il 19...

Gaia, sabato 11-Nov-17 35 783
Giada
Segnaposto.. solo per ringraziare ....
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2017 alle 10:43

Ragazze scusate una domanda, ma se con il segnaposto ormai si usa solo ringraziare l’invitato per essere venuto... non si può inserire nella bomboniera “gli sposi ringraziano” 🙄🙄Xké fare il segnaposto...

Isabella, giovedì 9-Nov-17 28 944
Giada
Tema matrimonio...
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2017 alle 16:04

Ragazze oggi sono piena di domande... 🙈🙈🙈Ma il tema del matrimonio lo “inventiamo” noi...?? Ad esempio noi abbiamo scelto come colori un cipria molto chiaro e un oro platino chiarissimo... come...

Cindy, giovedì 9-Nov-17 23 267
Giada
Segreti di bellezza: Giada!
Giada in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 10:56

Buongiorno ragazze... sapete qual’è il peggior nemico della pelle ?? Le creme e i trucchi che usiamo, premetto che ho una pelle mista/grassa... e con tutti i prodotti mi diventava lucida dopo poco.....

Giada, giovedì 9-Nov-17 4 105
Giada
Tutto sposi.. con Flavia 👰🏻♥️
Giada in Matrimonio.com, Il 22 Ottobre 2017 alle 01:17

Bellissima giornata alla fiera tutto sposi.. bellissima sorpresa il team di matrimonio.com, siete fantastici... 👰🏻💋

Antonella, lunedì 30-Ott-17 26 466
Giada
Trucco sposa...👰🏻 💄
Giada in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Ottobre 2017 alle 21:22

Ragazze, pensate che la pratica del contouring, sia idoneo come trucco sposa ? O è troppo forte ? A me piace proprio tanto... ovviamente no fatto in modo marcato.. ma quel giorno chi non vorrebbe...

Giada, domenica 29-Ott-17 35 744
Giada
Location Villa Edelweiss -bacoli
Giada in Nozze Campania, Il 22 Ottobre 2017 alle 10:13

Buongiorno ragazze, ieri siamo stati alla villa Edelweiss, è stata una bellissima sorpresa per noi.. Che abbiamo girato quasi tutta la Campania per la location perfetta... cn scarsi risultasti.. Ma...

Giada, lunedì 23-Ott-17 4 179

Gruppi generali

Ispirazione