Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Settembre 2018 Caserta

Abito ... matrimonio settembre

Giada, il 12 Dicembre 2017 alle 00:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ragazze buonasera,
volevo un po’ il vostro parere.. mi sposo il 20 settembre 2018 e al mio abito (che farò modificare il corpetto) vorrei mettere una mezza manica in pizzo...
ma ora pensavo, essendo quasi fine settembre , dovrei mettere la manica lunga ..? Sempre in pizzo ovviamente... no effetto tatuaggio... 🙄🙄🙄

41 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Dicembre 2017 alle 20:54
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io volevo la manica lunga...in realtà dipende tanto dall abito...alla fine ho scelto la manica a 3/4 perché era più elegante
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli ! Si mi piace l'effetto delle maniche !
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Agosto 2018 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei la manica lunga considerando che la sera può essere un pò fresco...cmq è molto bello la foto del il primo abito!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il 22 settembre ma ho scleto un abito a giro maniche e poi l'atelier mi regala una stola che si chiuderà con una spilla
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non lo so xké , si forse l’effetto troppo vuoto non mi piace ... mi piace più una cosa simile ..
    non so anche qst è finto tatuaggio ?? Però più coperte le spalle vorrei farle aggiungere insomma ..

    Abito ... matrimonio settembre 1

    Abito ... matrimonio settembre 2
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma io non penso di aver freddo senza maniche... era solo per una questione estetica e di mese insomma... ma a Napoli a settembre.. fa ancora caldo.. o meglio si sta bene... era per una questione visiva insomma...
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente potrebbe andare una manica lunga o a tre quarti( è più delicata, forse) , ma perché no effetto tattoo? Come la vorresti,più piena?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che potrebbe bastare una manica tre quarti anche effetto tattoo con pizzo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2019 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 22 e penso opterò anche io per questa soluzione.. Mi piace un sacco! Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2019 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso dubbio! Il mi sposo il 22/9 e l'anno scorso faceva ancora caldo alla stessa data, quest'anno invece la sera era freddo quindi non so prorpio che fare. Ma tu lo hai già scelto il vestito?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,dipende dal tipo di temperatura che c'è nella tua zona,in Puglia per esempio a settembre di sta ancora col costume!!😂cmq potresti vedere per un giacchino leggero,così se sentirai freddo lo metterai e se sentirai caldo lo toglierà i,non vorrei che il tulle e il pizzo diano fastidio alle braccia(almeno io non le sopporto anche se sono molto belle ed eleganti!)
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 22 settembre, opterò probabilmente per un bolerino a maniche lunghe, ma leggero. comunque essendo fine estate io non mi preoccuperei molto della temperatura... alla fine il tessuto è leggero anche sulle maniche lunghe e non scalda un granchè

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada, il pizzo non è scaldi un granchè quindi credo che sia solo una questione di gusto.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille a tutte.... sempre pronte ad incoraggiare e a consigliare...
    per fortuna che c’e Matrimonio.com a farci sostenere l’un l’altra... ♥️👰🏻
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È gusto personale però secondo me potrebbe starci.. calcola che io per aprile sarò sbracciata e sono freddolosa! Ahhaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 ottobre è avrò le maniche lunghe ma conta che sono fatte di un tessuto leggerissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre, è gusto personale... Pensando però a settembre di quest'anno che ha fatto molto caldo io direi manica corta
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e ho la mezza manica e la scollatura sulla schiena. Settembre fino a metà ottobre sono ormai mesi ancora con temperature giuste
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per ottobre prenderò un 3/4... a me personalmente non piace la 1/2 manica

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno! !!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 15 settembre e il mio vestito sarà smanicato Smiley smile Confido in una bella giornata, ma in ogni caso non mi piace la manica...mi sentirei impacciata Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Secondo me è solo una questione di gusto personale, tanto il pizzo non ti tiene caldo se a fine settembre facesse più fresco! A mio parere anche a tre quarti è elegante lo stesso e assolutamente adeguata!!!
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo ed esclusivamente una questione di gusto, alla fine è di pizzo quindi è leggera. Il mio vestito era a giro manica, l’ho fatta aggiungere proprio xkè mi piace, volendo si può staccare, ma nn penso che le toglieró
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Trento
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 settembre e avrò un abito smanicato. Per la Chiesa indossero il velo, magari farò fare dall'atelier una stola per la sera.. Non metto assolutamente niente per tutto il giorno perché nasconderei la particolarità dell'abito!

    Quindi se ti piace la manica dalla aggiungere, ma nom è inverno!

    Speriamo sia una bella giornata!
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada, ho appena letto questo tuo messaggio. Segui solo la tua testa ed il tuo cuore. Quel giorno l'abito dovrai portarlo tu e dovrai sentirti perfetta e bellissima.
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la manica lunga è proprio per l'inverno. Per settembre io ci vedo una manica a tre quarti. Personalmente, mi sposo l'8 ottobre ma al mio abito non aggiungerò maniche.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una mezza manichetta e non ho sentito per niente freddo anzi. .. c era un caldo. ..
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 15 settembre e al momento l’abito e’ smanicato. Ma credo farò realizzare dalla sarta dell’atelier una stola/bolerino della stessa stoffa della gonna dell’abito da poter utilizzare la sera. Qualcosa di comodo, pratico ma elegante come l’abito. Potresti optare anche tu per questa soluzione, senza dimenticare che a settembre siamo ancora in estate. In bocca la lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 Settembre intendevo ovviamente 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 16 con un abito smanicato e il freddo proprio non l'ho sentito😄 Per cui se ti piace la mezza manica, che mezza manica sia😊

    Abito ... matrimonio settembre 3
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia.. Io mi sposo l'8 settembre e l'abito che ho scelto è senza maniche, ma io mi sono fatta fare un bolero con le maniche lunghe effetto tattoo perché è una cosa che adoro ❤ quindi fai quello che preferisci!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Mantova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la manica deve piacere..Io onestamente mi sentirei troppo legata nei movimenti..Infatti il mio abito nn ha maniche Smiley xd e mi sposo l 8 settembre...!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione