'Illasi', Verona · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ciao ragazze, mi potete consigliare un bravo parrucchiere in zona di verona e provincia per l'acconciatura? Io purtroppo non ho un mio parrucchiere di fiducia, ho sempre cambiato perché non ho mai...
Ciao sono Giada🤗 io e Giulia ci sposiamo l'11 settembre 🥰
Future spose a me! C'è qualcuna di voi che ha acquistato le partecipazioni da Bibart? Come vi siete trovate? Io ho fatto l'acquisto sul loro sito un mese fa, innamorata subito dei loro lavori ho letto...
Finalmente abbiamo fatto la cena di prova del menù per il nostro giorno❤ abbiamo mangiato tantissimo!!! E sono troppo felice di aver scelto un'altra cosa😌
Ragazze c'è qualcuna che è già stata a Sharm el sheik o che ha prenotato il viaggio di nozze? In particolare se c'è qualcuna che lo ha organizzato da sola e non tramite agenzia che mi spiega come ha...
Buonasera brides! Cosa dite di queste scarpe??? Appena le ho viste me ne sono innamorata❤❤ sono delle semplici décolleté argentate, ma sono stra comode e consideriamo che il mio abito è nero con un...
Via il 2 anche per noi! Manca sempre meno ragazze😱😱😱❤❤❤ spose di settembre a che punto siete?
Che ve ne pare? Io li adoro😍
C'è qualcuno che sta organizzando o ha già celebrato un matrimonio gay? Vorrei capire bene la parte burocratica da svolgere
Ragazze qualcuna che mi descrive il proprio rito civile? Mi spiego meglio, il rito civile in sé è molto breve e impersonale..come potrei renderlo più romantico? Ho letto di diversi riti simbolici che...
Ragazze c'è qualcuna che ha fatto una crociera in nord america che mi può dire la sua esperienza??
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto delle wedding bag? Cosa ci avete messo dentro? Mi piace molto questa idea, ma non so bene cosa far trovare dentro..su vari sito ho visto che ci si mettono cose...
Ciao a tutte!🤗 È da un po' che mi sto interrogando sul regalo da fare alle mie testimoni e damigelle...voi cosa consigliate? Io pensavo ad un bracciale tipo quelli della kidult con un ciondolo che...
Fotografi garanzie ANFM