Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Ciao ragazze, ho giaà scritto una bozza da presentare al prete del libretto messa, con tutte el letture.. ma sono impazzita nella stampa dello stesso.. ho stampato tranquillamente fronte retro, in...
Salve a tutte.. anche questo è un topic mirato.. PER LE CONVIENTI COME ME!! Il mio amore vuole partire con me, da casa, con l'auto per andare in comune, a lui frega poco il discorso sorpresa abito e...
Ciao forumine... sono contentissima perche' ieri sono arrivate le ultime bomboniere per gli amici e i colleghi, (quelle per i parenti sono gia' fatte, manca solo l'assemblamento) tulle, nastri,...
Salve a tutte!!! Ho bisogno di una info!! Allora, abbiamo già fissato la data di nozze e l'ora con il parroco, ci risentiamo a Settembre per fissare i corsi prematrimoniali.. però sono curiosa di...
Salve Ragazze.. ho bisogno di un altro consiglio.. Stavo pensando che il fotografo e la cantante (inclusa nel prezzo del ricevimento), staranno con noi anche a pranzo.. mi sembrerebbe doveroso offrire...
Ciao ragazze a che punto siete con l'organizzazione????? Chiesa: fissata! 25 Maggio 2013 alle 10.30. tornare a Settembre per conoscere data inizio corsi prematrimoniali. Documenti da portare a...
Salve a tutte fiorentinacce apro questo topic per avere qualche info utile. Diverso tempo fa ho contattato l'ufficio matrimoni del comune e mi ha detto che per fissare il matrimonio civile in una data...
Salve a tutte le sposine toscane, Abbiamo cambiato idea: ci sposiamo in chiesa! il problema adesso è dove? Nessuna di voi può darmi una dritta circa una chiesa nei dintorni di Prato, signa o Firenze...
Ciao a tutte, stavolta un topic mirato a chi come me convive gia', e che nonostante stia rifacendo casa nuova, ha bisogno di pochi aggeggi/elettrodomestici da poco. Ho un dubbio che devo togliermi....
Ciao ragazze.. oltre alle bomboniere per i parenti stretti che verranno fatte da un'artista di ceramica maestra di mia madre, ho pensato di regalare agli amici queste due tipologie di bomboniere.. io...
Salve a tutte! Stavo pensando alla confettata.. allestite un angolino dedicato o non ci pensate proprio???? non so' che fare...
Salve ragazze, ho bisogno di sapere se potete consigliarmi qualche parruchiere con centro estetico, che faccia appunto trucco e parrucco per il giorno del matrimonio..di cui vi fidate e magari...
Ciao ragazze.. so che manca un anno e qualche giorno al mio matrimonio.. ma ho bisogno di una idea per il centrotavola! Ho praticamente roganizzato tutto.. nel senso che ho gia le idee molto chiare...
Fotografi garanzie ANFM