Avellino, Avellino · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Buonasera conoscete un bravo fioraio a Caserta e che non spara prezzi esorbitanti?
Buonasera sono di Avellino/Napoli volevo sapere più o meno quanto avete speso voi. Mi chiedono tutti 3000 € ma sinceramente mi sembra esagerato un altro po' spendo più per il fotografo che per l'abito...
Avevo scelto come tema anemoni e lavanda ma il fioraio mi ha detto che gli anemoni a luglio(siccome mi sposo il 4 luglio) sono difficili da trovare e se si trovano costano un botto quindi volevo...
Buonasera sono di Avellino e non so dove andare a fare le partecipazioni consigli? O conoscete qualche negozio online fidato da consigliarmi?
Buonasera vorrei sapere più o meno voi quanto avete speso in totale per il matrimonio, il baget di soldi da pianificare e conservare a quanto ammonta più o meno?
Vorrei dedidere un tema floreale ma sono indecisa tra lavanda assoluta oppure lavanda foglie di ulivo e un paio di fiori di anemoni., per fissare il tema è necessario (siccome è floreale) andare prima...
Ciao a tutte volevo dei consigli io mi sposerò a luglio e ho pensato a un matrimonio all aperto.. Ma per quanto riguarda i cantanti e gli strumenti come mi dovrò organizzare?
Sono preoccupatissima per le bomboniere. Voi quanto avete pagato le bomboniere?
Ciao volevo sapere più o meno quanto avete speso per tutto il cartaceo? Oltre alle partecipazioni e ai bigliettini dentro ai confetti e ai segna posto e menu c'è qualcosa altro di cartaceo
Ciao a tutti mi sorge un dubbio ai testimoni si fa solo il regalo personalizzato oppure oltre il regalo si da anche la bomboniera che hanno ricevuto tutti gli ospiti?
Io e il mio fidanzato viviamo in due città diverse come funziona la promessa si fa in tutte e due i comuni oppure no? e quali documenti servono?
Ragazze un consiglio urgente sono in crisi fra un anno mi sposo Avevo deciso il tema del matrimonio : la lavanda ma un po’ mi stanca il colore un po’ mi hanno detto che l’odore a lungo a dare diventa...
Fotografi garanzie ANFM