Avellino, Avellino · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Buonasera conoscete un bravo fioraio a Caserta e che non spara prezzi esorbitanti?
Avevo scelto come tema anemoni e lavanda ma il fioraio mi ha detto che gli anemoni a luglio(siccome mi sposo il 4 luglio) sono difficili da trovare e se si trovano costano un botto quindi volevo...
Buonasera sono di Avellino e non so dove andare a fare le partecipazioni consigli? O conoscete qualche negozio online fidato da consigliarmi?
Vorrei dedidere un tema floreale ma sono indecisa tra lavanda assoluta oppure lavanda foglie di ulivo e un paio di fiori di anemoni., per fissare il tema è necessario (siccome è floreale) andare prima...
Ciao a tutte volevo dei consigli io mi sposerò a luglio e ho pensato a un matrimonio all aperto.. Ma per quanto riguarda i cantanti e gli strumenti come mi dovrò organizzare?
Ciao a tutti mi sorge un dubbio ai testimoni si fa solo il regalo personalizzato oppure oltre il regalo si da anche la bomboniera che hanno ricevuto tutti gli ospiti?
Sono preoccupatissima per le bomboniere. Voi quanto avete pagato le bomboniere?
Ciao volevo sapere più o meno quanto avete speso per tutto il cartaceo? Oltre alle partecipazioni e ai bigliettini dentro ai confetti e ai segna posto e menu c'è qualcosa altro di cartaceo
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Ragazze un consiglio urgente sono in crisi fra un anno mi sposo Avevo deciso il tema del matrimonio : la lavanda ma un po’ mi stanca il colore un po’ mi hanno detto che l’odore a lungo a dare diventa...
Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...
Community, 👋 continuiamo con una nuova domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! A che ora vi sposerete? 👰🕛🤵 A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle 17:00 D) Alle 19:00 *** 🔹 Continuate con la...
Anche il giorno in cui convolerete a nozze può incidere sul budget, voi quale avete scelto? A) Da lunedì a mercoledì B) Giovedì o venerdì C) Sabato D) Domenica *** Prossima domanda >>> A che...
Scopriamo insieme qual è il budget delle vostre nozze! 💰 Come vanno i preparativi? Da quanto avete iniziato ad organizzare tutto? A) Due anni B) Più di un anno C) Meno di un anno D) Meno di 6 mesi ***...
Fotografi garanzie ANFM