Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Principiante Luglio 2021 Avellino

Mi sposo!

Giada, il 28 Agosto 2019 alle 14:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buonasera vorrei sapere più o meno voi quanto avete speso in totale per il matrimonio, il baget di soldi da pianificare e conservare a quanto ammonta più o meno?

20 Risposte

Ultime attività da Diana, il 29 Agosto 2019 alle 23:12
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto vuoi spendere tu fondamentalmente. Ci sono spose che si sposano con 5.000 e spose con 40.000... io per un bel matrimonio, dignitoso ma senza sfarzi inutili, tenendomi su quello che per me è superfluo, ma senza rinunciare a un buon fotografo e un buon videomaker e ad un vestito che mi piace penso di arrivare tra i 16.000-17.000 (nella spesa ho anche il pullman per gli invitati che arrivano da fuori città).
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo speso circa 20.000€ ovviamente escludendo la casa e i lavori di ristrutturazione
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto compreso (vestiti, viaggio, catering, musica eccetera...) ci andranno sui 15 mila
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo circa 15000 con 130 invitati + 10000 di viaggio di nozze. Su alcune cose non abbiamo risparmiato (location, vestiti, musica...) su altre si ad esempio abbiamo il fotografo solo per 3 ore totali senza video, niente affitto auto e apericena a buffet...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo quasi e tra tutto, ricevimento, fotografo, fiori, vestiti ecc siamo sui 25k circa. A questo sarà da aggiungere il viaggio di nozze, che sarà anche quello una spesa importante 😌
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il budget dipende da quello che vuoi tu per il tuo matrimonio, pensa che mediamente per i vestiti sposa/sposo potresti già essere sui 4000€ poi il modo di risparmiare si trova sempre, ma se hai tanti invitati meno di 20000 ,€ non credo si possano spendere... tanto pesa un buon ricevimento
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo più di 20 mila euro, ma il budget per un matrimonio è soggettivo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo che spenderemo più di 20.000 euro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto compreso tra i 20 e i 25 mila credo...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra i 12 e 13mila escluso il viaggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che matrimonio vuoi,da quanti invitati,dai fornitori che vuoi e che non vuoi. Noi spenderemo intorno al 20000 euro esclusi l auto e il video che abbiamo deciso di non avere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il budget per un matrimonio è sempre molto soggettivo... dovete darvi voi un limite massimo di spesa in modo da gestire all’interno tutto!
    Noi abbiamo speso sui 18mila euro con 90 invitati (solo matrimonio, escluso il viaggio di nozze).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 persone abbiamo speso 15mila euro senza viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sappi che il budget è molto molto soggettivo. Noi per il matrimonio senza contare il pranzo abbiamo speso in totale 20 mila euro
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Noi non abbiamo fissato un vero e proprio "limite". Ci siamo solo imposti di fare si le cose belle e che ci piacciono, ma cercando dei dettagli che non costassero troppo. Per ora, facendo un conto generale, il nostro budget sta sui 25.000 e siccome mi sembra già troppo cercheremo di far rientrare tutto in questo costo 😊 ma molto dipende da quanti invitati avrete voi per le nozze, una bella fetta del budget va via per la Location, quindi quando saprai più o meno il costo di quella rispetto ai tuoi ospiti sarà molto più semplice avere un'idea generale del totale..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti invitati hai e da quanti sfizi vuoi concederti Smiley smile noi saremo 120 per 17000 euro di budget finale.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, innanzitutto congratulazioni!

    Ti lascio il link al Topic pubblicato dalle Admin per aiutarti nell'organizzazione delle nozze, tipo planning!

    Da dove cominciare a organizzare le nozze

    Ti lascio anche il link ai vari topic in cui si è parlato di budget di nozze, così puoi leggere come si sono comportate le altre sposine e farti un'idea!

    Topic Budget


    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara innanzitutto congratulazioni! 🥰
    Dipende molto da cosa vorrete organizzare e come... Cerimonia in grande o in piccolo? Già il numero degli invitati fa moltissimo, soprattutto rispetto poi al ricevimento, che solitamente è la parte più costosa...
    Io mi sono fissata un 15.000€ di budget e spero di non sforare, almeno non troppo! Per prima cosa comunque fissa un budget anche tu, così avendolo in mente potrai capire come andare avanti con tutta l'organizzazione😊
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....e purtroppo dipende tanto da ciò che farai, dalla location e quindi dal costo del pranzo/ cena e dal numero degli invitati.
    Noi ad esempio in totale compreso il viaggio di nozze stiamo spendendo intorno ai 25.000€.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giada congratulazioni!!!!!!!!

    sul budget dipende da che tipo di matrimonio vorrete fare Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione