'Piombino', Livorno · Da Ottobre 2019
Appassionata di arte, storia e viaggi. Amo i Green Day, i romanzi di Wilbur Smith e il cinema italiano del secondo dopo guerra. Le mie serie tv preferite... Visualizza altro
Appassionata di arte, storia e viaggi. Amo i Green Day, i romanzi di Wilbur Smith e il cinema italiano del secondo dopo guerra. Le mie serie tv preferite sono Breaking Bad e Grace & Frankie, ma ne seguo molte altre. Ho una passione per il Giappone e per la cultura giapponese in genere, manga e anime compresi (tra i miei film preferiti, Principessa Mononoke e Wolf Children). Sono laureata in giurisprudenza, abilitata alla professione forense e studio per l'esame di notariato. Mi piace disegnare, scrivere e sperimentare in cucina per pochi intimi. Sono nata e cresciuta sul mare e non potrei mai viverne lontana: se potessi, mi piacerebbe fare vela.
- Sposa Saggia
- 1.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Ciao a tutti, scrivo questo post per trasmettere un messaggio di positività e speranza a tutti voi che, come me, vi siete trovati ad affrontare l'organizzazione del matrimonio quest'anno. Il mio...
Ciao a tutte, dovrei sposarmi (incrociamo le dita) il 15 ottobre, dopo aver rinviato una volta il matrimonio. La prima data avrebbe dovuto essere il 18 aprile, ed il lockdown ci ha sconvolto i piani...
Buongiorno a tutte, scrivo questo post per raccontarvi una situazione paradossale in cui mi sono ritrovata! Non bastava aver scelto l'anno della pandemia per il matrimonio, con conseguente rinvio data...
Buongiorno a tutte! Causa Covid-19, ho preferito spostare di sei mesi il matrimonio. Sicuramente dovrò rifare le pubblicazioni in Comune (valide appunto 180 giorni), ma vorrei sapere se dovrò fare di...
Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄,...
Fotografi garanzie ANFM