Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

'Piombino', Livorno · Da Ottobre 2019

Appassionata di arte, storia e viaggi. Amo i Green Day, i romanzi di Wilbur Smith e il cinema italiano del secondo dopo guerra. Le mie serie tv preferite... Visualizza altro

Appassionata di arte, storia e viaggi. Amo i Green Day, i romanzi di Wilbur Smith e il cinema italiano del secondo dopo guerra. Le mie serie tv preferite sono Breaking Bad e Grace & Frankie, ma ne seguo molte altre. Ho una passione per il Giappone e per la cultura giapponese in genere, manga e anime compresi (tra i miei film preferiti, Principessa Mononoke e Wolf Children). Sono laureata in giurisprudenza, abilitata alla professione forense e studio per l'esame di notariato. Mi piace disegnare, scrivere e sperimentare in cucina per pochi intimi. Sono nata e cresciuta sul mare e non potrei mai viverne lontana: se potessi, mi piacerebbe fare vela.

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2020

2011giorni 2hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Matrimonio 15 ottobre 2020
Giada in Just Married, Il 30 Ottobre 2020 alle 16:11

Ciao a tutti, scrivo questo post per trasmettere un messaggio di positività e speranza a tutti voi che, come me, vi siete trovati ad affrontare l'organizzazione del matrimonio quest'anno. Il mio...

Sara, lunedì 2-Nov-20 13 278
Giada
Cambio data fedi
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2020 alle 09:15

Ciao a tutte, dovrei sposarmi (incrociamo le dita) il 15 ottobre, dopo aver rinviato una volta il matrimonio. La prima data avrebbe dovuto essere il 18 aprile, ed il lockdown ci ha sconvolto i piani...

Marianna, giovedì 1-Ott-20 7 162
Giada
Peggio dei Promessi Sposi!
Giada in Cerimonia nuziale, Il 30 Settembre 2020 alle 09:21

Buongiorno a tutte, scrivo questo post per raccontarvi una situazione paradossale in cui mi sono ritrovata! Non bastava aver scelto l'anno della pandemia per il matrimonio, con conseguente rinvio data...

Giada, giovedì 1-Ott-20 18 361
Giada
Pubblicazioni per rito religioso
Giada in Cerimonia nuziale, Il 3 Aprile 2020 alle 11:51

Buongiorno a tutte! Causa Covid-19, ho preferito spostare di sei mesi il matrimonio. Sicuramente dovrò rifare le pubblicazioni in Comune (valide appunto 180 giorni), ma vorrei sapere se dovrò fare di...

Michela, mercoledì 10-Giu-20 8 180
Giada
Sondaggio: quale scarpa preferite?
Giada in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2020 alle 16:58

Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄,...

Bridetobe, martedì 9-Giu-20 261 2.995 2

Gruppi generali

Ispirazione