'Piombino', Livorno · Da Ottobre 2019
Appassionata di arte, storia e viaggi. Amo i Green Day, i romanzi di Wilbur Smith e il cinema italiano del secondo dopo guerra. Le mie serie tv preferite... Visualizza altro
Appassionata di arte, storia e viaggi. Amo i Green Day, i romanzi di Wilbur Smith e il cinema italiano del secondo dopo guerra. Le mie serie tv preferite sono Breaking Bad e Grace & Frankie, ma ne seguo molte altre. Ho una passione per il Giappone e per la cultura giapponese in genere, manga e anime compresi (tra i miei film preferiti, Principessa Mononoke e Wolf Children). Sono laureata in giurisprudenza, abilitata alla professione forense e studio per l'esame di notariato. Mi piace disegnare, scrivere e sperimentare in cucina per pochi intimi. Sono nata e cresciuta sul mare e non potrei mai viverne lontana: se potessi, mi piacerebbe fare vela.
- Sposa Saggia
- 1.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1887 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1887 giorni fa
1887 giorni faOggi per un abito al giorno viaggiamo fino a Israele per conoscere uno dei bellissimi modelli di abiti da sposa di Neta Dover. Ho scelto Emma 👇 ⭐ Elegante, glamouroso e perfetto. ⭐ Dietro la collezione dei suoi abiti c'è una lavorazione meticolosa e...
Ho partecipato al post di Federica
1889 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1889 giorni fa
1889 giorni faBuonasera ragazze! Dato che siamo quasi agli sgoccioli del nostro percorso, stasera ho trovato tanti modelli da mostrarvi...tutti rigorosamente con la lettera V! Qual è il vostro preferito? 😍😍 Scoprite la lettera W 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera...
1891 giorni fa