'Piombino', Livorno · Da Ottobre 2019
Appassionata di arte, storia e viaggi. Amo i Green Day, i romanzi di Wilbur Smith e il cinema italiano del secondo dopo guerra. Le mie serie tv preferite... Visualizza altro
Appassionata di arte, storia e viaggi. Amo i Green Day, i romanzi di Wilbur Smith e il cinema italiano del secondo dopo guerra. Le mie serie tv preferite sono Breaking Bad e Grace & Frankie, ma ne seguo molte altre. Ho una passione per il Giappone e per la cultura giapponese in genere, manga e anime compresi (tra i miei film preferiti, Principessa Mononoke e Wolf Children). Sono laureata in giurisprudenza, abilitata alla professione forense e studio per l'esame di notariato. Mi piace disegnare, scrivere e sperimentare in cucina per pochi intimi. Sono nata e cresciuta sul mare e non potrei mai viverne lontana: se potessi, mi piacerebbe fare vela.
- Sposa Saggia
- 1.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Unire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato...
Perché hai scelto ""?
Oggi per un abito al giorno viaggiamo fino a Israele per conoscere uno dei bellissimi modelli di abiti da sposa di Neta Dover. Ho scelto Emma 👇 ⭐ Elegante, glamouroso e perfetto. ⭐ Dietro la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Buonasera ragazze! Dato che siamo quasi agli sgoccioli del nostro percorso, stasera ho trovato tanti modelli da mostrarvi...tutti rigorosamente con la lettera V! Qual è il vostro preferito? 😍😍...
Perché hai scelto ""?
Siete curiosi di vedere l'abito al giorno di oggi? Vi sorprendo con la firma Rebecca Ingram by Maggie Sottero e l'abito scelto da me è Ellen! ⭐ Fresco, radiante e dedicato alla natura. ⭐ Un vestito da...
Perché hai scelto ""?