'Piombino', Livorno · Da Ottobre 2019
Appassionata di arte, storia e viaggi. Amo i Green Day, i romanzi di Wilbur Smith e il cinema italiano del secondo dopo guerra. Le mie serie tv preferite... Visualizza altro
Appassionata di arte, storia e viaggi. Amo i Green Day, i romanzi di Wilbur Smith e il cinema italiano del secondo dopo guerra. Le mie serie tv preferite sono Breaking Bad e Grace & Frankie, ma ne seguo molte altre. Ho una passione per il Giappone e per la cultura giapponese in genere, manga e anime compresi (tra i miei film preferiti, Principessa Mononoke e Wolf Children). Sono laureata in giurisprudenza, abilitata alla professione forense e studio per l'esame di notariato. Mi piace disegnare, scrivere e sperimentare in cucina per pochi intimi. Sono nata e cresciuta sul mare e non potrei mai viverne lontana: se potessi, mi piacerebbe fare vela.
- Sposa Saggia
- 1.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Unire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato...
Perché hai scelto ""?
Oggi per un abito al giorno viaggiamo fino a Israele per conoscere uno dei bellissimi modelli di abiti da sposa di Neta Dover. Ho scelto Emma 👇 ⭐ Elegante, glamouroso e perfetto. ⭐ Dietro la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Buonasera ragazze! Dato che siamo quasi agli sgoccioli del nostro percorso, stasera ho trovato tanti modelli da mostrarvi...tutti rigorosamente con la lettera V! Qual è il vostro preferito? 😍😍...
Perché hai scelto ""?
Siete curiosi di vedere l'abito al giorno di oggi? Vi sorprendo con la firma Rebecca Ingram by Maggie Sottero e l'abito scelto da me è Ellen! ⭐ Fresco, radiante e dedicato alla natura. ⭐ Un vestito da...
Perché hai scelto ""?
Community! Continuiamo con la nostra rubrica "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Rosanna Perrone. ❣️ Il modello si chiama Valeriana, collezione 2021. ❣️ Un vestito romantico,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. 👰♀️ ci dovremmo sposare a luglio di venerdì mattina.. cosa ne pensate? Secondo voi potrebbe essere un problema per gli invitati? Chi si è già sposata di venerdì può darmi la sua...
Buonasera ragazze! Come procede la vostra settimana? 😊 Io non vedo già l'ora che arrivi il weekend!! Per tirarci un po' su, ecco la nostra rubrica quotidiana. Siamo già alla lettera S!! Eccovi i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sto tormentando da giorni e giorni e non riesco ad uscirne, magari potete darmi voi qualche parere. Una delle mie migliori amiche mi ha chiesto di farle da testimone ed io sono stata...
Oggi sono proprio demoralizzata...dopo aver già rinviato il matrimonio da settembre 2020 al 26 giugno 2021, con tutte le preoccupazioni sulla riuscita del matrimonio o meno anche in questa data, come...
Buongiorno, sarebbe meglio fare il matrimonio alle 10:30 o 11, quella mezz ora può cambiare? Siamo un po' indecisi, grazie.
Ciao brides, ho un dilemma da giorni giorni e giorni.. e non riesco a decidermi! Devo acquistare le mie scarpe e ho stretto il cerchio su due paia! Premetto che ho scelto le scarpe Melluso per la...
Perché hai scelto ""?
"Le donne si innamorano sette volte in un anno, sei di queste sono per le scarpe." Un aforisma che può accomunare molte di noi donne! 👠👡🥿 Ho selezionato per voi 10 modelli di scarpe da sposa classiche...
Buonasera ragazze! Come state? Scusate l'interruzione di due giorni della nostra rubrica, ma sono stata sommersa da tante commissioni per il matrimonio 😍 e ovviamente sono contenta!! 💕 Stasera...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Proviamo a pensare a qualcosa di bello, oggi mi gira così. Qualche mese fa ho contattato la mua selezionata dopo attentissime ricerche 🤣 ed eravamo rimaste che ci saremmo sentite dopo le...
Community! Cosa ne pensate del rito in spiaggia? Vi direste Sì in una location come questa nella foto? Votate! © Leuci Fotografia
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze 😊 vorrei parlare con voi della scelta dell' abito😊 Sono curiosa di sapere, che emozione avete provato??? Quando avete capito che era quello giusto?? Io né ho provati...
Buonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Care sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
Perché hai scelto ""?
Viaggio di nozze: che coppia siete ?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avete partecipato ai quarti di finale del Campionato del look sposo? Continuiamo con le semifinali! Votate chi dei due secondo voi vince la partita tra l'outfit proposto da Andrea...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina?...
Perché hai scelto ""?
Oggi ho voglia di chiacchiere, quindi ecco la seconda domanda della giornata: mi piacerebbe sapere la vostra reazione quando avete visto la location che poi avete scelto Pianti? gioia? sguardo di...
Trovare l'abito perfetto non è una passeggiata! Per voi è stato amore a prima vista o avete dovuto provare tanti abiti prima di trovare il vostro? Diteci con i vostri voti e commenti quanti ne avete...
Perché hai scelto ""?
Benvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose 👰🏽 (e sposi 🤵🏻 ) ho una domanda a chi di voi è già convolato a nozze (complementi 🥳🥳). Come è stato sposarsi con tutte le restrizioni e raccomandazioni sulle misure di sicurezza? Noi ci...
Che tipo di sposa siete? Preferite un'accessorio per l'acconciatura semplice e delicato oppure un prezioso fermaglio? Votate la vostra opzione preferita e dateci più dettagli con un commento 👇 *** 📸...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, scrivo questo post per trasmettere un messaggio di positività e speranza a tutti voi che, come me, vi siete trovati ad affrontare l'organizzazione del matrimonio quest'anno. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM