Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Lecco, Lecco · Da Settembre 2014

Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la... Visualizza altro

Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la mia vita, se non fossi così non avrei avuto l'occasione di poter conoscere il mio futuro marito e quindi dico sempre...BUTTATEVI E RISCHIATE!!

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2016

2930giorni 21hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Non è mai troppo presto...
Giada in Nozze Lombardia, Il 1 Settembre 2015 alle 17:36

Ciao sposine...piccolo sfogo ....mi sposo il 19 Maggio 2016 e ho inziato ad organizzare il mio matrimonio da Novembre 2014..è vero che era presto, ma sin da subito ho preferito fare le cose con calma...

Rossana, giovedì 17-Set-15 20 413
Giada
Recensioni fornitori
Giada in Nozze Lombardia, Il 16 Settembre 2015 alle 13:58

Domanda...ma le recensioni sui fornitori si possono lasciare solo dopo il matrimonio o si può prima? Es. se ho confermato un fornitore e mi son trovata benissimo non posso già lasciare il commento??

Giada, mercoledì 16-Set-15 3 137
Giada
Info orecchini
Giada in Nozze Lombardia, Il 31 Agosto 2015 alle 10:23

Ciao sposine, stavo pensando di farmi i buchi alle orecchie per poter mettere gli orecchini il giorno del mio matrimonio, qualcuna di voi sa consigliarmi un posto dove li fanno a Lecco? Mi hanno detto...

Giada, martedì 15-Set-15 19 881
Giada
Intrattenimento bimbi
Giada in Nozze Lombardia, Il 7 Settembre 2015 alle 16:06

Consiglio...voi cosa avete pensato per i "piccoli" invitati?? Inizialmente avevo pensato ad un'animatrice che li intrattenesse con giochi e altro...ma è una spesa in più che preferirei non fare,...

Vale, lunedì 14-Set-15 10 136
Giada
Chi si è spostata alla casupola di bosisio parini?
Giada in Nozze Lombardia, Il 26 Giugno 2015 alle 10:42

Sposine che si sono già sposate o stanno per sposarsi a breve presso la Casupola di Bosisio Parini?? Una persona mi ha fatto venire un'atroce dubbio (dopo che ho già prenotato e pagato la prima...

Giada, giovedì 3-Set-15 9 326
Giada
Cake topper
Giada in Nozze Lombardia, Il 27 Agosto 2015 alle 13:30

Ciao!! Qualcuno sa darmi consigli per Cake Topper personalizzati che però non costino un'esagerazione?? Io ed il mio fm stiamo cercando un Cake Topper con i personaggi del cartone animato UP

Claudia, giovedì 27-Ago-15 12 306
Giada
Viaggio di nozze prenotato!!
Giada in Luna di miele, Il 21 Luglio 2015 alle 18:03

Finalmente abbiamo confermato il viaggio di nozze presso l'agenzia Ovet Srl di Bergamo che consiglio a tutte!!! Disponibilissimi e qualità prezzo ottima!!! Dal 21 Maggio al 9 Giugno : Los Angeles...

Manuela, martedì 21-Lug-15 12 313
Giada
Noleggio auto a los angeles??
Giada in Luna di miele, Il 14 Luglio 2015 alle 13:50

Ragazze sapreste consigliarmi dove poter noleggiare l'auto per 5 giorni a Los Angeles? Qualche sito online economico??

Giada, martedì 14-Lug-15 2 141
Giada
Scarpe sposa???
Giada in Nozze Lombardia, Il 15 Maggio 2015 alle 13:45

Sposine sapete consigliarmi dove trovare delle scarpe (sandali) da sposa che non costino troppo? Non sono patita per le scarpe per cui mi accontento benissimo e non vorrei spendere più di 100/150€ ....

Giada, lunedì 1-Giu-15 39 1.257
Giada
Cerco excalibur phaeton
Giada in Nozze Lombardia, Il 5 Maggio 2015 alle 14:25

Ciao ragazze!!sto cercando qualcuno che noleggi l'excalibur phaeton (per intenderci è la macchina di Lupin) per l'uso davvero limitato che farei non vorrei spendere più di 350/400€ mi sapreste...

Denise, martedì 12-Mag-15 11 220
Giada
Tableau mariage
Giada in Ricevimento di nozze, Il 10 Febbraio 2015 alle 12:12

Ciao sposine, Io ed il mio fm stiamo pensando a come fare il tableu mariage e come tema volevamo stare sulla nostra storia: monenti particolari,luoghi importanti ecc.. Avevamo pensato di farlo stile...

Giada, martedì 10-Feb-15 9 363
Giada
Rito civile con valore legale in villa a Lecco, Bergamo o Milano, Lombardia
Giada in Nozze Lombardia, Il 19 Ottobre 2014 alle 21:45

Ciao a tutte!Sto cercando ville (possibilmente moderne) in cui venga fatto il rito civile con valore legale ed il ricevimento. Provincia di Lecco,Bergamo o Milano. Suggerimenti??

Emma, martedì 13-Gen-15 18 2.104

Gruppi generali

Ispirazione