Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao ragazze siccome ho fatto x il mio matrimonio il guestbook, avevo pensato di prendere amche le mascherine i cappelli ecc ... vorrei sapere però come funziona , se io prendo solo le maschere , le...
Quanto avete pagato voi le fedi unoerre 5 grammi?
Chi le ha fatte ? Come vi siete trovate ? Continuerete a farle ? Io ci sto pensando perché vorrei farle al mio matrimonio 😍
Conoscete questa tecnica per le sopracciglia? Mi date Qual Che info, quanto dura, il costo ecc insomma grazie
Ragazze a -84 stiamo andando a festeggiare la nostra promessa 😍😍😍 TANTI AUGURI A NOIIIII ❤🍀🎂😍
Per le spose di settembre 2019: Siete andate a vedere le fedi? Le avete scelte ? Quanto vi costano più o meno?
Ecco la mia chiesa preparata per la festa della Madonna 😍😍😍 appena passata , m piaceva xk non c'era nessuno e ho scattato una foto con tt le luci 🍀❤ Duomo di Crotone ❤🍀
Ho scelto una Camera da letto però non sono molto convinta, l'unica cosa k più mi piace di tutti è il letto (spalliera semplice e con i con i piedini trasparenti ) . Premetto che sono sempre stata...
Va bene secondo voi per scrivere i nomi delle famiglie a cui devo dare la partecipazione? O ci vuole x forza nera ?
Ragazzeeeee sono a -100 anche ioooo iuuuu Da domani inizia il conto senza la terza cifra 😍😍😍 E voi? Come siete messe ? Ci siamo quasi spose 🍀❤💑🎂👰🎉
Mi rivolgo alle spose: Ma le sopracciglia disegnate o truccate dalla truccatrice il giorno del matrimonio, in foto si notano? Cioè son brutte ? Me le fate vedere in foto gentilmente ? Xke non tutte...
Leggendo il topic di una ragazza che non ricordo di cosa parlava, mi è venuto in mente di fare un topic per me... mi chiedevo per il nostro wedding day , le unghie dei piedi come le farete ? E poi,...
Vi sembra poco o troppo 3.50 un libretto messa ? Calcolandone 30 escono 105 euro ma noi ne dovremmo fare almeno 50, considerando k sono fogli che la gente poi butta...
Cosa avete fatto voi per la promessa ? Sembra brutto fare un antipasto e pizza secondo voi da qualche ristorante o pizzeria? Oppure un buffet? Dovremmo essere la mia la famiglia di fm e giusto forse...
Spose, la vostra truccatrice vi farà il counturing per il vostro wedding ? ☺☺
Ragazzeeeee oggi siamo a -4 mesiiii, Settembre sta arrivandooooo 😨😍❤🍀
Conoscete questa spazzola per la pulizia del viso? Cosa mi dite ? Sapete se toglie i punti neri ?
Buongiorno sposine. .. scusate la domanda un po scema ma vorrei un piccolo consiglio... allora, io ho una parete attrezzata moderna, la parte sopra , e la parte sotto (che sta atterra , quella dove si...
M è arrivato il secondo cake topper, sicuramente è 100 mila volte meglio del primo k avevo ordinato x sbaglio (ho la foto sul presto) vi piace ? È nero
Ho comprato lo spray fixer per il trucco , k vorrei usare per il giorno del mio matrimonio ma è la terza volta k lo provo e credo di essere allergica , perché, allora... La prima volta non ho avuto...
Ragazze mi sapreste dare qualche consiglio sul tableu. Praticamente vorrei fare una pianta con i cartoncini attaccati con scritti i nomi degli invitati . Però m piacerebbe scriverli a mano e non...
Ma scusate il topic stupido (non sempre si possono creare topic intelligenti ahah) ma perché tante volte ho commentato in piena notte e non m è stata data la medaglia del caffè ??
Buongiorno ragazze , mi fate vedere il vostro schienale cucine in okite ? Grazie a tutte
Caspita ragà non entravo da un Po di giorni su matrimonio.com , ora ho appena aperto e m ritrovo a -141 😨😨 mammaaaaa miaaaa 😍😍😍🍀 e Voi invece ? Tra poco sarà il nostro turnooo, gira e rigira ci...
Dovrei rinnovare la carta identità k a maggio m scade ma non ho ancora fatto i documenti per il matrimonio. Ma se io la rinnovo adesso , mi verrà scritto nubile giusto ? E poi quando andrò a rifare i...
Ci siete? Come va con l organizzazione ? Dove vi sposerete e quando ?Fatevi sentire così ci conosciamo e ci confrontiamo se vi va ☺
Buon pomeriggio ragazze volevo sapere da voi che marca di trucchi usate ? Tipo per gli ombretti, il blush, fondotinta ecc. Come vi trovate ?
Ragà di solito fanno topic dove si chiede sempre di far vedere gli anelli 💍di proposta . Questo topic è al contrario ahaha chi si aggiunge alle NON proposte ? Quante siamo ? Sorridiamo un po 😛😛 Cmq a...
Cosa ne pensate di un abito lungo nero per una promessa ? Siete d'accordo ?
Buongiorno a tutte , è giunto il momento di scegliere le letture per la Messa di matrimonio ... mi potreste dare una mano? Nel senso m spiego bene... vorrei sapere cosa devo scegliere, se m fate la...
Ce qualcuno k ha fatto un matrimonio all aperto in giardino ? Con i tacchi come avete fatto ?
Fotografi garanzie ANFM