Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ragazze per caso qualcuna di voi ha preso questi segna tavolo da Amazon ? Mi sapreste dire se son buoni? Se sono piccoli ? Ecc
Ragazze come avete scelto il vostro divano? Noi abbiano visto un divano che sarebbe ecopelle scamosciato , vorremmo prendere quello in solo ecopelle ma non ce il colore k vogliamo noi ... la mia...
Ciao ragazze, volevo sapere, secondo voi potrei scegliere una testimone io e un retino il mio fm? Una sorella e un fratello sarebbero. Oppure ne dobbiamo scegliere più di uno a testa? E poi di...
Ciao sposine ho una domanda, io m sposò l'anno prossimo a settembre E siccome come tableu vorrei fare un albero o una pianta con tutti i cartoncini attaccati ai nastri. La mia domanda ,io m sposò di...
Buongiorno signorine, ho un dubbio , E voi siete le uniche che potete togliermelo 😍 si tratta delle scarpe da sposa... Allora, io per l abito ancora non ho visto e inizierò a vedere verso ottobre...
Ho fatto l hennè ma non dura niente .... in pratica io ho sopracciglia sottili e m mancano anche un po da un lato quindi l hennè sulla pelle non dura per niente. Mi avevano detto k sulla pelle un due...
Mi hanno portato la cucina ma non m sembra come la volevo io .... Me l aspettavo più bella. Poi hanno sbagliato dei cassetti , al posto di metterli sotto il piano cottura , li avevano messi di fronte...
Mi piace pubblicare i giorni , mesi ecc restanti .... ❤ come stanno passando ragazzeee
Raga sto cercando il rosa cipria come nastro per fare tableu e segna tavolo abbinati e siccome sto facendo fare il porta buste bianco e cipria, non riesco a trovarlo non dico uguale ma almeno simile a...
Ciao ragazze una curiosità , ma voi in casa avete mea il pavimento tutto uguale o top avete fatto ad esempio bagno di un colore, salotto di un altro colore ....
Per tutte le ragazze che credono che il tema sia obbligatorio , non vi preoccupate perché potete sceglierlo come no. Basta seguire i colori E non fare troppi stili . In bocca al lupo a tutte ❤❤❤
Ho una domanda. ... la chiesa sposa o no domenica? Xk noi quando siamo andati per prenotare la location volevamo scegliere il 7 settembre 2019 ma siccome non è stato possibile, avevamo detto l 8 . Il...
Ciao raga ,volevo chiedere, non tutti al mondo vogliono figli ... ce qualcuna di voi che non è vuole e il vostro fm invece si ? O viceversa ? Come si fa a venirsi incontro in quedto caso? Sopratutto...
Ciao pupe dopo aver fermato loc, chiesa e fotografo, ora m sono fermata 😥.... anzi , mi rimane da prenotare la crociera che siamo gia andati a parlare ma dobbiamo confermare e dare l'acconto . Ci...
Buongiorno principesse ❤ avevo pensato per questo tipo di segnatavolo però su cartoncino non su stoffa. Voi cosa ne dite ? Ho fatto una mezza prova e verrebbe carino
Ragazze oggi ho prenotato anche il fotografo pero amcora m mancano tante cose a dire il vero... voi spose del 2019 a che punto state ?
Ciao pupe , che ne dite vi piace in tableu del genere ? ❤🍀
Ciao raga come state? Io normale un po pensierosa..... M sposo l'anno prossimo , a volte penso chissà come sarà la mia vita matrimoniale con fm, come si comporterà , magari escono difetti peggiori k...
Buongiorno belle donzelle, volevo chiedervi , ma l'abito da sposa lo prenderete voi o ve lo regalerà fm o suocera? Xk tipo da noi si usa che lo regala la suocera , poi non si sa... e quindi mi facevo...
Vi ricordate le famose bolle? Alla fine ho risolto così , vi piacciono ? Un parere Grazie amiche ☺
Ragazze io m sposo a settembre dell anno prossimo e ho iniziato e girare per fotografi , un consiglio , voi quanto tempo prima avete prenotato il fotografo ? Xk cmq so k è importante anche il...
Raga mia mamma ha comprato un oo di bolle qualche tempo fa e ha preso le normali bolle non quelle da sposa. Qualcuna ha usato fai da te con queste stesse bolle? Avete idee? Xk io volevo mettere una...
Raga quale vi piace di più ? Prima m piaceva il secondo cioè quello col bastoncino da inserire nel centro tavola, poi ho visto la terza foto quella k ha l'appoggio del cartoncino k lo mantiene , e ora...
Raga ma x forza si deve scegliere un colore predominante? Tipo a me piacerebbe bianco e rosa cipria , il centro tavola è bianco rosa e fucsia(quelli del locale sarebbero), ma se io ad es scelgo d fare...
Ciao ragazze come state ? ma voi la vostra casa l'avete arredata anche con le tende? Mi fate vedere come vi sono venute? E soprattutto al bagno cosa avete messo ?
Ciao raga m serve il vostro aiuto , ho comprato la carta adatta x fare i coni portariso e ho comprato il nastro di raso. Ho un problema però , quando taglio il nastro mentre stringo il fiocchetto ,...
Ciao gioie qualcuno di voi ha preso la cucina induzione? Vi trovate bene? A me l'hanno sconsigliata e poi m hanno detto che essendo k funziona a elettricità Consuma un sacco. Fatemi saper
Ciao amiche di sito 😊 conoscete qualche crema viso e anche contorno occhi ? Che usate e vi trovate bene ? Io ho 28 anni . Grazie in anticipo
Secondo voi 10 bolle e 20 coni riso , andrebbero bene su un 70 80 persone ? Non m piace essere sotterrata da riso però l'effetto non sarà bello ugualmente ? A dimenticavo , c saranno anche dei petali
Ciao raga, mi è venuta l'idea di incidere sulle fedi la data in numero romano. Voi come la vedete? Manca un anno e qual che mese ma ora ci stavo pensando ☺☺☺
E con Oggi ho salutato il 5 😁😁😁😁 scusate ma devo pubblicarla anche oggi 😛😛
Ciao raga , amo da morire la divisa della marina bianca e m piacerebbe tanto ke il mio sposo fosse in bianco ma ho notato k c sono tanti bianchi e stili diversi non tutti belli anche se è bianco...M...
Fotografi garanzie ANFM