Vai ai contenuti principali
Gioia
Gioia

Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2842giorni 9hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gioia
Suggerimenti per vestiti battesimo bimba
Gioia in Future mamme, Il 30 Novembre 2019 alle 23:17

Ciao ragazze, Vi scrivo per avere dei suggerimenti in merito al vestito del battesimo.Sto dando un'occhiata online ma non so davvero come muovermi...Se avete dei buoni siti dove è possibile consultare...

Gioia, domenica 1-Dic-19 6 175
Gioia
Vestaglia/pigiama e valigia per degenza in ospedale
Gioia in Future mamme, Il 23 Marzo 2019 alle 09:20

Ciao ragazze,mi rivolgo alle future mamme che sono in procinto di preparare la valigia per l'ospedale. Siccome ho la dpp a fine maggio, volevo chiedervi di condividere le foto delle vestaglie e/o...

Roberta, domenica 24-Mar-19 9 781
Gioia
Arredo della cameretta comprati online (amazon,aliexpress e Wish).
Gioia in Future mamme, Il 18 Marzo 2019 alle 11:57

Ciao ragazze,navigando su instagram ogni tanto mi capita di vedere degli articoli veramente originali,mai visti nei negozi fisici per bambini,che spesso possono essere acquistati solo online.Se avete...

Roberta, lunedì 18-Mar-19 1 254
Gioia
Foto e ispirazioni per fiocchi nascita e sacchetti cambio
Gioia in Future mamme, Il 11 Marzo 2019 alle 16:34

Ciao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a...

Gioia, martedì 12-Mar-19 29 717
Gioia
Degrade'/tintura capelli e semipermanente in gravidanza
Gioia in Future mamme, Il 22 Febbraio 2019 alle 18:37

Ciao ragazze, secondo voi è possibile fare il degrade' in gravidanza,al settimo mese,senza alcun senso di colpo?Sono due mesi che non vado dalla parrucchiera,cercando di posticipare il possibile la...

Federica, venerdì 22-Feb-19 3 637
Gioia
Corredino mamma e bebè per ospedale Dpp Maggio
Gioia in Future mamme, Il 19 Febbraio 2019 alle 12:26

Buongiorno ragazze,la mia piccolina dovrebbe nascere a fine maggio e vorrei sapere cosa mettere in valigia sia per me me che per lei.Nel mio ospedale mi hanno dato una lista piuttosto stringata (1...

Tamara, martedì 19-Feb-19 2 122
Gioia
Siti web per acquisto trio e abiti bebè?
Gioia in Future mamme, Il 19 Gennaio 2019 alle 20:54

Ciao ragazze, avete qualche sito web serio ed affidabile, oltre che conveniente, per l'acquisto del trio e dell'abbigliamento per i nostri bebè? Grazie in anticipo

Giada, domenica 20-Gen-19 7 187
Gioia
Mamme di Maggio 2019
Gioia in Future mamme, Il 4 Gennaio 2019 alle 11:53

Ciao ragazze, l'anno scorso mi iscrivevo qui per prendere ispirazione per le mie nozze a Luglio ed oggi...mi ritrovo qui per leggere e condividere con altre future mamme le ansie e le gioie della...

Sposina👰, sabato 5-Gen-19 1 105
Gioia
Viaggio di nozze a Bali (luglio 2018)
Gioia in Luna di miele, Il 18 Giugno 2018 alle 10:13

Ciao ragazze, dopo mille indecisioni abbiamo scelto di andare a Bali,Ubud ed isole Gili.Chi di voi ha optato per lo stesso viaggio di nozze?Partiremo il 10 luglio,ci sposiamo il 7.Per chi c'è già...

Jessica, lunedì 18-Giu-18 11 188
Gioia
Crociera Gioielli del Baltico o Fiordi?
Gioia in Luna di miele, Il 1 Giugno 2018 alle 14:02

Ciao ragazze,abbiamo un grande indecisione sulla meta della nostra luna di miele a luglio.Stiamo valutando le due opzioni con crociera Costa, ma ahinoi la scelta è difficilissima...Potete darmi...

Martina, venerdì 1-Giu-18 6 169
Gioia
Indecisione viaggio di nozze
Gioia in Luna di miele, Il 26 Maggio 2018 alle 08:09

Ciao ragazze,mi sposo tra 40 giorni e per questioni lavorative fino all'ultimo non abbiamo potuto prenotare la luna di miele con largo anticipo. In agenzia abbiamo valutato tre soluzioni:a)Giappone 11...

Mmm, domenica 27-Mag-18 12 230
Gioia
Abiti damigelle baby (3 anni e 9 anni)
Gioia in Moda nozze, Il 24 Maggio 2018 alle 09:44

Ciao ragazze,vi scrivo perché avrei bisogno di un aiuto.Mi sposo la prima settimana di luglio e vorrei regalare gli abiti alle figlie di tre mie care amiche che faranno le damigelle.Vorrei regalare il...

Ilaria, giovedì 24-Mag-18 2 103
Gioia
Acconciatura sposa
Gioia in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Febbraio 2018 alle 15:13

Ciao ragazze,ho un dubbio su come gestire il discorso "acconciatura". Due settimane fa ho chiesto alla parrucchiera il preventivo per l'acconciatura e il prezzo che mi ha proposto (escludendo il costo...

Debora, lunedì 12-Mar-18 13 473

Gruppi generali

Ispirazione