Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao ragazze, Vi scrivo per avere dei suggerimenti in merito al vestito del battesimo.Sto dando un'occhiata online ma non so davvero come muovermi...Se avete dei buoni siti dove è possibile consultare...
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...
Ciao ragazze,mi rivolgo alle future mamme che sono in procinto di preparare la valigia per l'ospedale. Siccome ho la dpp a fine maggio, volevo chiedervi di condividere le foto delle vestaglie e/o...
Salve a tutte ragazze. Ho un grandissimo dubbio. Praticamente ho fatto gli esami e il tsh è risultato un po' altino, sono stata dall'endocrinolaga e adesso stiamo facendo vari esami per capire la...
Ciao ragazze,navigando su instagram ogni tanto mi capita di vedere degli articoli veramente originali,mai visti nei negozi fisici per bambini,che spesso possono essere acquistati solo online.Se avete...
Ciao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a...
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, secondo voi è possibile fare il degrade' in gravidanza,al settimo mese,senza alcun senso di colpo?Sono due mesi che non vado dalla parrucchiera,cercando di posticipare il possibile la...
Buongiorno ragazze,la mia piccolina dovrebbe nascere a fine maggio e vorrei sapere cosa mettere in valigia sia per me me che per lei.Nel mio ospedale mi hanno dato una lista piuttosto stringata (1...
Ciao mamme e future mamme sono a 17+1 e oggi siamo andati a guardare un po’ in un negozio del mio paese per quanto riguarda il trio visto che c’erano i saldi. Non c’era nulla che mi convincesse anche...
Ciao ragazze, avete qualche sito web serio ed affidabile, oltre che conveniente, per l'acquisto del trio e dell'abbigliamento per i nostri bebè? Grazie in anticipo
Ciao mamme e future tali! Siamo andati alla visita ginecologica lo scorso sabato ed era tutto a posto, Vittoria sta bene, 😍 ma ha riscontrato che ho la pancia dura e mi ha dato, al bisogno, da...
Ciaoooo! Sono a 20 settimane e oltre indumenti di vario genere non ho ancora nulla di specifico per la nascita.. Carrozzina, passeggino e altre cose quando è consigliato prenderle??
Ciao ragazze, l'anno scorso mi iscrivevo qui per prendere ispirazione per le mie nozze a Luglio ed oggi...mi ritrovo qui per leggere e condividere con altre future mamme le ansie e le gioie della...
Buonasera sposine, mancano ancora 2 mesi al grande giorno ma vorrei avere ben chiaro cosa fare alle unghie. Il mio abito è un Colet 2018 di una leggerissima sfumatura cipria quindi avevo pensato al...
Ciao a tutte ragazze vi scrivo da Bali😍 mi rivolgo a tutte le sposine che ancora non sanno dove andare per la luna di miele.. VE LA CONSIGLIO 😍😍😍è un posto magico, bello, tutti gentili e il mangiare è...
Ciao ragazze, dopo mille indecisioni abbiamo scelto di andare a Bali,Ubud ed isole Gili.Chi di voi ha optato per lo stesso viaggio di nozze?Partiremo il 10 luglio,ci sposiamo il 7.Per chi c'è già...
Ciao ragazze,abbiamo un grande indecisione sulla meta della nostra luna di miele a luglio.Stiamo valutando le due opzioni con crociera Costa, ma ahinoi la scelta è difficilissima...Potete darmi...
Eccole qui sposine... vi presento le mie scarpe. A me piacciono da morire. Tacco 7 per cui comodissime!
Riepilogo organizzazione matrimonio... location dei miei sogni occupata nel mese da noi scelto, quindi.. o cambiavo mese o cambiavo location... cambiato location! Sogno Americano.. NY , ma......
Ciao ragazze,mi sposo tra 40 giorni e per questioni lavorative fino all'ultimo non abbiamo potuto prenotare la luna di miele con largo anticipo. In agenzia abbiamo valutato tre soluzioni:a)Giappone 11...
Ciao ragazze,vi scrivo perché avrei bisogno di un aiuto.Mi sposo la prima settimana di luglio e vorrei regalare gli abiti alle figlie di tre mie care amiche che faranno le damigelle.Vorrei regalare il...
Sono soddisfattissimaaaa! A voi piace!?? 😍🌸
Con questo tempo di pioggia sto ultimando i libretti messa...che ne dite?? manca sempre meno
A - 44 finalmente le mie wedding bag 😍😍 Dato che a casa non posso ancora sistemare perché sto aspettando porte e infissi,mi dedico al fai da te.. All’onteeno ho inserito libretto...
Fotografi garanzie ANFM