Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Gioia
2329 giorni fa
Ho creato un post
2330 giorni faCiao ragazze, Vi scrivo per avere dei suggerimenti in merito al vestito del battesimo.Sto dando un'occhiata online ma non so davvero come muovermi...Se avete dei buoni siti dove è possibile consultare cataloghi online,dite pure.Se avete...
Ho partecipato al post di Antonella
2518 giorni fa
2582 giorni fa
Ho creato un post
2583 giorni faCiao ragazze,mi rivolgo alle future mamme che sono in procinto di preparare la valigia per l'ospedale. Siccome ho la dpp a fine maggio, volevo chiedervi di condividere le foto delle vestaglie e/o pigiami che avete acquistato per la degenza,idem per...
Ho partecipato al post di Aleandra
2587 giorni fa
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze,navigando su instagram ogni tanto mi capita di vedere degli articoli veramente originali,mai visti nei negozi fisici per bambini,che spesso possono essere acquistati solo online.Se avete acquistato qualche referenza online (pupazzi di...
2593 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2594 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2594 giorni faCiao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a tutte
Ho partecipato al post di Stefy
2604 giorni fa
Ho creato un post
2611 giorni faCiao ragazze, secondo voi è possibile fare il degrade' in gravidanza,al settimo mese,senza alcun senso di colpo?Sono due mesi che non vado dalla parrucchiera,cercando di posticipare il possibile la tinta,ma mi rendo conto che ho necessità di una...
Ho partecipato al post di Sara
2611 giorni fa
Ho creato un post
2614 giorni faBuongiorno ragazze,la mia piccolina dovrebbe nascere a fine maggio e vorrei sapere cosa mettere in valigia sia per me me che per lei.Nel mio ospedale mi hanno dato una lista piuttosto stringata (1 camicino,4 body cotone 1/2 manica,4 maglie cotone,4...
Ho partecipato al post di Francy
2614 giorni fa
2645 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM