Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2330 giorni faCiao ragazze, Vi scrivo per avere dei suggerimenti in merito al vestito del battesimo.Sto dando un'occhiata online ma non so davvero come muovermi...Se avete dei buoni siti dove è possibile consultare cataloghi online,dite pure.Se avete...
Ho creato un post
2583 giorni faCiao ragazze,mi rivolgo alle future mamme che sono in procinto di preparare la valigia per l'ospedale. Siccome ho la dpp a fine maggio, volevo chiedervi di condividere le foto delle vestaglie e/o pigiami che avete acquistato per la degenza,idem per...
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze,navigando su instagram ogni tanto mi capita di vedere degli articoli veramente originali,mai visti nei negozi fisici per bambini,che spesso possono essere acquistati solo online.Se avete acquistato qualche referenza online (pupazzi di...
Ho creato un post
2594 giorni faCiao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a tutte
Ho creato un post
2611 giorni faCiao ragazze, secondo voi è possibile fare il degrade' in gravidanza,al settimo mese,senza alcun senso di colpo?Sono due mesi che non vado dalla parrucchiera,cercando di posticipare il possibile la tinta,ma mi rendo conto che ho necessità di una...
Ho creato un post
2614 giorni faBuongiorno ragazze,la mia piccolina dovrebbe nascere a fine maggio e vorrei sapere cosa mettere in valigia sia per me me che per lei.Nel mio ospedale mi hanno dato una lista piuttosto stringata (1 camicino,4 body cotone 1/2 manica,4 maglie cotone,4...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao ragazze, avete qualche sito web serio ed affidabile, oltre che conveniente, per l'acquisto del trio e dell'abbigliamento per i nostri bebè? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2660 giorni faCiao ragazze, l'anno scorso mi iscrivevo qui per prendere ispirazione per le mie nozze a Luglio ed oggi...mi ritrovo qui per leggere e condividere con altre future mamme le ansie e le gioie della gravidanza.Chi di voi ha la dpp a fine maggio?Io farò...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze, dopo mille indecisioni abbiamo scelto di andare a Bali,Ubud ed isole Gili.Chi di voi ha optato per lo stesso viaggio di nozze?Partiremo il 10 luglio,ci sposiamo il 7.Per chi c'è già stata,avete consigli da darmi per visitare al meglio...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao ragazze,abbiamo un grande indecisione sulla meta della nostra luna di miele a luglio.Stiamo valutando le due opzioni con crociera Costa, ma ahinoi la scelta è difficilissima...Potete darmi qualche suggerimento?
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze,mi sposo tra 40 giorni e per questioni lavorative fino all'ultimo non abbiamo potuto prenotare la luna di miele con largo anticipo. In agenzia abbiamo valutato tre soluzioni:a)Giappone 11 notti circa € 4500 in coppia (...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze,vi scrivo perché avrei bisogno di un aiuto.Mi sposo la prima settimana di luglio e vorrei regalare gli abiti alle figlie di tre mie care amiche che faranno le damigelle.Vorrei regalare il classico abito bianco con tulle ma senza spendere...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze,ho un dubbio su come gestire il discorso "acconciatura". Due settimane fa ho chiesto alla parrucchiera il preventivo per l'acconciatura e il prezzo che mi ha proposto (escludendo il costo del colore,che farei qualche settimana prima) è...
Fotografi garanzie ANFM