Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Perugia, Perugia · Da Dicembre 2016

Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio... Visualizza altro

Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio Amore! Apetto con ansia il giorno del nostro matrimonio...ci stiamo rendendo conto, giorno dopo giorno, che il tempo vola!!! 🔜💒

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2764giorni 17hh

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Bomboniere come segnaposto
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2017 alle 11:24

Buongiorno sposine 👰 ma io sono l'unica a voler mettere la bomboniera come segnaposto? Dato che spesso quando la bomboniera viene data al momento dei saluti spesso si dimentica, e poi ne avanzano...

Federica, domenica 24-Feb-19 27 885
Giorgia
Converse ✅❤️
Giorgia in Moda nozze, Il 24 Agosto 2018 alle 09:39

Buongiorno a tutte/i!!! 👰🤵 Oggi mancano 28 giorni al nostro matrimonio ed io ho appena ricevuto le converse che userò per il cambio scarpe..... Vi posto la foto delle mie scarpe e le foto delle...

Giorgia, venerdì 31-Ago-18 54 1.032
Giorgia
Confetti
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 10:00

Buongiorno! Siccome molte persone hanno messo in discussione il fatto di fare un segnaposto-bomboniera, abbiamo preso in considerazione l'idea di fare una vera e propria bomboniera, che ancora non è...

Giorgia, domenica 24-Giu-18 14 204
Giorgia
Cucina!
Giorgia in Vita di coppia, Il 9 Aprile 2018 alle 09:06

Buongiorno a tutte ragazze!!!! Noi stiamo andando avanti con la casa... Vi metto la foto del progetto della nostra cucina e l'angolo dove andrà! La cucina non è nera e bianca, ma wengé sotto e bianco...

Eva☀️, martedì 5-Giu-18 24 502
Giorgia
Scarpe sposa Perugia
Giorgia in Nozze Umbria, Il 21 Maggio 2018 alle 09:01

Ciao ragazze! Qualcuna può aiutarmi per le scarpe? Mi servono sandali bassi/flat o ballerine.... Mi sono operata al ginocchio da pochissimo e non potrò mettere tacchi. Mi sposo a settembre...... In...

🧚‍♀️CjE-G, giovedì 24-Mag-18 4 168
Giorgia
Partecipazioni: work in progress!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2018 alle 10:36

Ciao ragazze! Due settimane fa abbiamo ritirato le partecipazioni... Sia per il matrimonio che per il rinfresco del giorno dopo (abbiamo fatto la stessa ma cambiando il testo).... Ora ho quasi finito...

Antonella, lunedì 21-Mag-18 26 388
Giorgia
Cake topper : ce l'abbiamo fatta!
Giorgia in Fai da te, Il 8 Maggio 2018 alle 10:22

Buongiorno brides! Alcune di voi sanno della mia passione per le giraffe... Più o meno un anno fa, avevo pensato di vestire due giraffe da sposini per fare il cake topper... Nel frattempo ne ho...

Stephanie, mercoledì 9-Mag-18 36 422
Giorgia
Ricostruzione Lca: ✔️
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Aprile 2018 alle 19:26

Ciao ragazze!!!!! Sono a casa.... Ieri mi sono operata, è andato tutto bene, sono stata due ore in sala operatoria perché era peggio di quanto segnalasse la risonanza.... Ho ricominciato a camminare...

Giorgia, lunedì 23-Apr-18 44 936
Giorgia
Niente più tacchi alle nozze
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2018 alle 07:56

Ciao ragazze.. A 162 giorni dal matrimonio ho completamente distrutto crociato, menisco e collaterale. Lunedì ho le analisi, mercoledì mi opero... Come se avessi poco da fare 😂😂😂 ho dovuto rimandare...

Nella, mercoledì 18-Apr-18 124 1.849
Giorgia
Partecipazioni!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2018 alle 08:12

Buongiorno ragazze! Ci hanno inviato il prototipo di stampa... Abbiamo totalmente cambiato partecipazione. Quella che avevamo scelto a me non piaceva per niente!! Questo è il testo, la partecipazione...

Giorgia, sabato 31-Mar-18 27 337
Giorgia
Resoconto a -6 mesi
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2018 alle 09:05

Buongiorno sposine! Mancano poco più di 6 mesi al nostro matrimonio e stiamo cominciando a mettere in pratica tutte quelle che fino ad ora erano le nostre idee.... Abbiamo scelto addobbo chiesa...

Annarita, venerdì 23-Mar-18 2 132
Giorgia
New entry 💍
Giorgia in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2018 alle 18:13

Sono sempre stata una di quelle "il solitario non mi piace, preferisco mille volte la veretta a giro!": la veretta era arrivata con la proposta. Ma quando ieri sera ho aperto il pacchettino di San...

Valentina, mercoledì 14-Mar-18 25 814
Giorgia
Iter burocratico.... Aiuto!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2018 alle 20:55

Ciao ragazze! Mancano 7 mesi al mio matrimonio, quindi da Aprile potrò cominciare l'iter burocratico... C'è qualcuna che mi chiarisce gentilmente quali sono tutti i documenti che servono????...

Angela, giovedì 8-Mar-18 9 220
Giorgia
Ciao ciao 2!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2018 alle 07:47

Buongiorno sposine!!!! Stamattina mi sono svegliata, ho aperto matrimonio.com ancora mezza addormentata e ho sbarrato immediatamente gli occhi : oggi salutiamo il 2! Siamo a - 199....Che ansia... Ma...

Giorgia, martedì 6-Mar-18 44 284
Giorgia
❤️ sposini ovunque ❤️
Giorgia in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 15:54

Piccole cose che ti rendono tanto tanto felice ❤️ non cambierò più cover al telefono!

Giorgia, martedì 6-Mar-18 24 354
Giorgia
Partecipazioni ✔️
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2018 alle 22:53

Ciao sposine! Oggi è stata una giornata produttiva..avevamo preso appuntamento con il fioraio, che in realtà curerà l'allestimento della chiesa e della location ma anche partecipazioni, segnaposto,...

Mirella, giovedì 22-Feb-18 9 290
Giorgia
Brani messa??????
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 12 Febbraio 2018 alle 20:31

Ciao sposine!! Sabato pomeriggio abbiamo parlato con colui che suonerà la nostra messa. Abbiamo una cantante.... Per noi è importantissima E TI PROMETTERÒ di Josh Groban e Laura Pausini... Quindi...

Giorgia, martedì 13-Feb-18 14 267
Giorgia
2018... Ci siamo quasi!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 29 Dicembre 2017 alle 16:54

Ciao a tutte sposine!!! È un po' che non scrivo, ma leggo - anzi, leggiamo - sempre tutto! In particolar modo ci rivolgiamo alle sposine del 2018......sta per arrivare il nostro anno!!!!!!! Come vi...

Vanessa, venerdì 29-Dic-17 9 175
Giorgia
L' amore.... ❤️
Giorgia in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2017 alle 15:19

Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello...

Stephanie, martedì 18-Lug-17 134 1.613
Giorgia
Attestato!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2017 alle 09:32

Buongiorno sposine! Al nostro matrimonio mancano ancora 556 giorni, ma ieri sera si è concluso il nostro corso prematrimoniale. Sono stati 9 incontri, alcuni molto interessanti e altri meno, alcuni ci...

Clair, martedì 14-Mar-17 6 131
Giorgia
Linguaggio emozionale
Giorgia in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2017 alle 09:20

Buongiorno sposine 😘 Ieri sera al corso prematrimoniale abbiamo trattato il linguaggio emozionale.Secondo Chapman, esistono 5 linguaggi propri di ognuno. Si ha bisogno di tutti,ma tra questi, uno...

Alessia, martedì 21-Feb-17 8 154
Giorgia
Corso prematrimoniale
Giorgia in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2017 alle 10:23

Buongiorno 👰! Ieri sera siamo stati al quinto incontro.. Fino ad ora mi era piaciuto, poi hanno deciso di trattare "il conflitto nella coppia", molto interessante.... Ci siamo riconosciuti in molte...

Anna, martedì 14-Feb-17 28 332
Giorgia
Piccolissime cose = grandissimissime gioie!
Giorgia in Vita di coppia, Il 4 Febbraio 2017 alle 12:16

Il mio amore ieri è tornato con questo cuoricino! Mi ha regalato felicità ❤️ avere qualcuno vicino che pensi sempre a te, anche andando semplicemente a fare spesa, è la cosa più bella del mondo! Sarà...

Giorgia, sabato 4-Feb-17 6 307
Giorgia
Ho ancora la forza!
Giorgia in Vita di coppia, Il 1 Febbraio 2017 alle 11:09

Buongiorno sposine 😊 stamattina mi sono svegliata credendo nell'amore in una maniera assurda. Parlo da figlia di genitori separati, non ho avuto né una vita né una famiglia perfetta, ho visto...

Giorgia, giovedì 2-Feb-17 26 399
Giorgia
Il tempo passa veloce - 22.09.2018 ❤️
Giorgia in Prima delle nozze, Il 30 Gennaio 2017 alle 11:38

Buongiorno sposineeee oggi sono felice! Manca ancora un sacco di tempo al mio matrimonio, considerando che mi sposo a settembre 2018, ma mi sono iscritta a - 698 e sembra ieri... Oggi abbiamo tolto il...

Maristella, mercoledì 1-Feb-17 28 302
Giorgia
Cake topper ❤️
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2017 alle 09:07

So che non ce lo metterò mai... Ma io amo le giraffe..veramente... Penso di ordinarlo lo stesso, lo terrò in casa 😂😂😂😂

Giorgia, giovedì 26-Gen-17 25 289
Giorgia
Sos!!! san valentino
Giorgia in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2017 alle 17:08

Ciao ragazze! Il mio fm canta sempre. Spesso, mentre canta, mi dice che sta facendo le prove per la serenata che qui si usa fare il giovedì prima del matrimonio. Ci sposiamo l'anno prossimo, ma per...

Chiara, mercoledì 25-Gen-17 4 169
Giorgia
Il mio anello
Giorgia in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2017 alle 23:46

Ciao sposine 😊 mi piace da morire. Troppo!!!!! Ma aiuto! Era piccolo... E non faccio altro che guardare la foto perché la misura più grande doveva essere ordinata, e arriverà la settimana prossima!...

Filomena, venerdì 20-Gen-17 29 732

Gruppi generali

Ispirazione