Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2020

1286giorni 14hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Qualcuna di Roma? i vostri compagni/mariti riescono a venire alle visite in ospedale?
Giorgia in Future mamme, Il 26 Maggio 2022 alle 09:42

Buongiorno a tutte! Siamo disperati, nonostante il decreto di marzo che garantisce ai papà di esser presenti anche alle visite ambulatoriali, nessuno fa entrare mio marito. Sono veramente arrabbiata....

Giorgia, lunedì 20-Giu-22 5 342
Giorgia
Ragazze aiuto! Gadget stanza ospiti!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2020 alle 20:59

Ciao a tutte! La notte del matrimonio parecchi rimarranno a dormire nella location, in apposite stanze. Avevo piacere di far trovar loro un qualcosina che possa far piacere, ma non ho proprio idea di...

Arianna, giovedì 27-Ago-20 25 275
Giorgia
Invitati alla cerimonia ma non al ricevimento. Aiuto.
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2020 alle 23:13

Buonasera sposine! Abbiamo un problema in quanto ci sposeremo con rito civile autentico in villa, in una parte di giardino, mentre l’altra piuttosto isolata, è adibita all’aperitivo. Saremo circa 90...

Giorgia, martedì 21-Gen-20 45 531
Giorgia
Bottoniera, bouquet e bracciali! Aiuto.
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2019 alle 22:45

Ciao sposine! Sarà mia mamma ad accompagnarmi all’altare, mia sorella mi farà da testimone e da damigella. Il mio futuro marito avrà un testimone uomo. la bottoniera sicuro per lui, il papá, mio...

Giovanna, mercoledì 17-Lug-19 22 250
Giorgia
Rito civile comune Tivoli
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2019 alle 16:55

Buonasera sposine! Stiamo cercando una location che sia adibita a casa comunale, nel comune di Tivoli (RM). So che ci sono luoghi come villa d’este e villa gregoriana, ma stiamo cercando una location...

Flavia, venerdì 10-Mag-19 1 132

Gruppi generali

Ispirazione