Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Buongiorno a tutte! Siamo disperati, nonostante il decreto di marzo che garantisce ai papà di esser presenti anche alle visite ambulatoriali, nessuno fa entrare mio marito. Sono veramente arrabbiata....
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Ciao a tutte! La notte del matrimonio parecchi rimarranno a dormire nella location, in apposite stanze. Avevo piacere di far trovar loro un qualcosina che possa far piacere, ma non ho proprio idea di...
Ciao a tutte!!! Sposine di fine giugno 2020 voi lo fate o posticipate???? Baciiii
Ciao ragazze,sono in confusione per la scelta dei testimoni. Ho tre fratelli(di cui una sorella) e vorrei che tutti e 3 facessero da testimoni al nostro matrimonio. Il parroco ci diceva che potrebbe...
Ciao a tutte ragazze, io e il mio fidanzato dovevamo sposarci il 27 giugno di quest'anno, poi abbiamo deciso di spostare al 22 agosto. Ma sicuramente dovremmo rimandare all'anno prossimo. Ecco, adesso...
Qui non si capisce niente! Le più sagge rimandano e quelle che sperano ancora nel 2020, possono considerarsi illuse o folli?
Buongiorno spose... Dopo una lunga e sofferta decisione abbiamo spostato il nostro matrimonio dal 21 giugno 2020 al 4 luglio 2021... Ho già ttt pronto quindi qst'anno lo passeremo a rifinire i...
Ciao ragazze, qualcuna sa se il 4 maggio è prevista la riapertura anche degli atelier da sposa qui a Roma o comunque nel centro Italia? E qualcuna ha sentito anche qualche news per la ripartenza dei...
Salve ragazze scusatemi del disturbo,volevo sapere se anche a voi i ristoranti vi stanno dando restrizioni per i matrimoni di settembre per il numero di invitati😭😭😭
Ciao ragazze a malincuore abbiamo dovuto spostare la data del nostro matrimonio che si doveva svolgere il 21 giugno, sto vivendo comunque un periodo di stress perché dopo tanti sacrifici di un anno e...
Ciao sposine Sapete indicarmi qualche sito per poter ordinare/ stampare questo tipo di partecipazioni? Grazie a tutte in anticipo ❤
Buongiorno spose 👰 avete acquistato un diario/ agenda della sposa per annotare tutti gli impegni e magari tenerlo come ricordo?
Ciao ragazze 🤗 Come stanno andando i preparativi per chi come me si sposa a settembre? Noi ci sposeremo in riva al mare e il nostro colore è il blu 💙 Raccontatemi qualcosa di voi e dei preparativi 😁
Buongiorno a tutte/i, Ci sposeremo il 6 giugno e abbiamo deciso di realizzare noi stessi gli inviti e le grafiche del matrimonio (libretti messa, menù, coni riso, ecc.). Vorrei chiedervi un consiglio:...
Buonasera brides, stasera come da titolo, ho scelto, se vi fa piacere, di tenervi compagnia, pur standovi 'lontana'. Allora dunque, perché non raccogliere sotto questo post canzoni da ascoltare, libri...
Avrei dovuto sposarmi il 17 aprile ma a causa dell'emergenza nazionale sanitaria, abbiamo preferito rimandare il nostro matrimonio. La nostra nuova data è 21 luglio.. unica data che ci ha permesso di...
Care Spose come state gestendo la situazione Corona virus?
Crisi scarpe😭😭 mi sono innamorata di questo paio, ma più che essere bordeaux sono rosse, io dovrei cercarne un paio bordeaux o borgogna!😭😭 Ho guardato in una marea di siti ma non trovo nulla! Avete...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio riguardo le scarpe... premetto che il mio sarà un matrimonio a tema vino e si terrà a fine maggio... ho l'abito bianco, non principesco, e volevo spezzare la...
Ciao a tutte ragazze... ma solo qui a Roma ci sono prezzi esorbitanti per quanto riguarda le fedi? Oggi ho girato 5 negozi e trovare qualcosa sotto i 300€ l'una x una fede nuziale è impossibile... se...
Altre sposine preoccupare di quello che sceglierà il futuro marito? Condividiamo questa ansia insieme 😅
Sposine con bomboniere grastronomiche, che genere di alimento avete scelto, quanti grammi erano e come lo avete impacchettato?
Ciao a tutte! Dovremo celebrare il rito civile con valore legale il 5 settembre c/o un agriturismo in un comune diverso da quello in cui abitiamo. L'agriturismo si appoggia a un consigliere del paese....
Salve ho visto un abito da sposa in raso shantung di seta avorio che con la luce diventa dorato me lo consigliate sembrava così fine
Buongiorno ragazze avete per caso organizzato per quel giorno una sorpesa al vostro futuro marito?
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 5 settembre e partiremo il 6 o 7 per due settimane. Cerchiamo mare cristallino e sabbia bianca e ovviamente un clima pienamente estivo. Cosa consigliate? . Madagascar o...
Ciao sposine! Vi spiego, il mio futuro marito ha deciso di andare a comprare il vestito con la mamma e il papá. Madre super gelosa e oppressiva, maniaca del controllo e soprattutto maniaca del fare...
Fotografi garanzie ANFM