Buonasera sposine!
Abbiamo un problema in quanto ci sposeremo con rito civile autentico in villa, in una parte di giardino, mentre l’altra piuttosto isolata, è adibita all’aperitivo.
Saremo circa 90 persone, in quanto vogliamo un ricevimento raccolto, e soprattutto io ho circa 400 persone di parenti che sarebbe impensabile invitare.La domanda è questa, io lavoro come insegnante, con ragazzi con varie problematiche e molti vogliono venire a vedere la cerimonia. Stessa cosa i colleghi di lavoro di mia mamma, che mi hanno vista crescere ma che sarebbe inopportuno invitare, o magari i dirimpettai. Se fosse stata cerimonia in chiesa era semplice, venivano li e poi ciao. Ma in villa, come sarebbe un modo carino per accertarsi che se ne vadino “senza dargli un calcio” e senza che restino poi all’aperitivo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Abiti da cerimonia Alberta Ferretti: 20 proposte per...
La stagione più amata per i matrimoni è alle porte: invitata, è ora di pensare...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM