Vai ai contenuti principali
G
Giorgia

Milano, Milano · Da Maggio 2022

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2023

260giorni 3hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
Felicemente sposati! 🥰
Giorgia in Just Married, Il 3 Settembre 2023 alle 17:47

Finalmente, venerdì scorso 01 settembre, ci siamo sposati!!! 🤍 È stata un’emozione unica, una giornata bellissima! Siamo riusciti a godercela dall’inizio alla fine! Un augurio speciale alle future...

Raffy, sabato 23-Set-23 19 335 1
G
Pubblicazioni comune di Milano
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2023 alle 13:34

Ciao! Abbiamo fatto le pubblicazioni il 9/6 al comune di Milano, ci avevano detto che avrebbero chiamato dopo qualche giorno per comunicare la data dopo la quale avremmo dovuto mandare una mail per...

Giorgia, mercoledì 5-Lug-23 7 198
G
Musica ingresso in chiesa
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2023 alle 10:02

Buongiorno! Sono davvero indecisa sulla musica per il mio ingresso in chiesa... Considerando che abbiamo soltanto l'organo, avete qualche suggerimento (oltre le classiche marce e canon in d che userà...

Chiara, martedì 18-Apr-23 7 130
G
Dubbio acconciature
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2022 alle 14:20

Ciao ragazze! Ho un dubbio.. Sono alla ricerca di un parrucchiere/hair stylist per alcune delle invitate che si prepareranno in hotel. Secondo voi dovrei rivolgermi ad un parrucchiere con negozio...

Alessia, lunedì 24-Ott-22 6 104
G
Make up artist Milano
Giorgia in Nozze Lombardia, Il 4 Giugno 2022 alle 19:42

Buongiorno a tutte/i! Questo è il mio primo post, ho bisogno del vostro aiuto! Sapreste consigliarmi una brava make up artist a Milano? Ho dato un'occhiata tra i fornitori ma non ho trovato nessuno...

Christina, mercoledì 8-Giu-22 2 40
G
Dilemma foto!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2022 alle 23:33

Buonasera a tutti/e! Dubbio foto! Aiuto! Abbiamo deciso di sposarci al mattino, di organizzare il pranzo, quindi, in una location bellissima che perderebbe il suo fascino senza la luce del sole. Al...

Anna, martedì 7-Giu-22 16 196

Gruppi generali

Ispirazione