Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 13.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Mi capitó qualche anno fa di andare ad un matrimonio dove nel momento dell’offertorio è stato portato all’altare una cesta con dei doni. Così ho pensato di riproporre la stessa cosa, che ho trovato...
Buonasera sposine e sposine! Scegliere gli elementi che caratterizzano la nostra giornata non è semplice , si può scegliere qualcosa che lega gli sposi , come una passione ad esempio ! Quale sarà il...
Perché hai scelto ""?
Questa zona rossa mi sta portando ad occupare il tempo è sto cercando degli argomenti interessanti da proporre in community! Da piccola quando sognavo il mio matrimonio ho sempre associato il mio...
Buongiorno ragazze girando nel web ho trovato diverse idee originali come intrattenimento per il grande giorno ! Trampolieri Fate luminose Specchio magico Mangiafuoco Inoltre ho trovato statue viventi...
Rimango il tema baby !!! Come ho scritto nel mio precedente topic , faremo per i più piccoli delle wedding bag da far trovare ad ognuno di loro : Ho pensato di mettere dentro gelatine di frutta , pop...
Mi è capitato tanti anni fa di andare ad un matrimonio e di trovare come centro tavola dei cilindri in vetro decorati con pietre e diamantine che ospitavano dei pesciolini rossi e delle candele...
Il fiore Calla è uno dei fiori, insieme alle rose, protagonisti nei matrimoni sopratutto ai tempi delle nostre mamme. A mio avviso noi sposine moderne tendiamo a scegliere questo fiore sempre meno. Le...
Noi ci sposeremo in estate ma adoro l’è composizioni e gli abbinamenti ideali e secondo me meravigliosi utilizzabili in autunno 🍂 Chi si sposerà in questa meravigliosa stagione ?? Caldi colori, legno...
Il lancio del riso è un must grave dei matrimoni, la tradizione vuole che gli sposi siano inondati dal riso alla fine del ricevimento . Questa usanza risale a tempi antichi ed il suo significato...
Buon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo...
Perché hai scelto ""?
Da qualche anno anche in Italia abbiamo adottato l’usanza di avere le damigelle, solitamente si scelgono abiti per loro in tema con i colori scelti ! Vi propongo alcuni outfit di questo colore ! ...
Sposine buongiorno voglio raccontarvi quello che mi sta succedendo, io e Simone abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2019 ed abbiamo fissato la data per luglio 2020 , nel frattempo stavamo acquistando...
La sedia è fornita solitamente dal ristorante o dal catering mentre in alcuni caso si deve procedere all’affitto , a volte si opta per affittarle qualora quelle in dotazione non sono di gradimento !...
Perché hai scelto ""?
L’allestimento del matrimonio crea l’atmosfera perfetta per rappresentare al meglio il Nostro giorno , il tema scelto farà da protagonista insieme a noi , voi cosa avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Sedersi a tavola e ricevere già un piccolo omaggio potrebbe essere un idea veramente molto carina , a volte considerata dispendiosa ed inutile , lecito, molte altre volte ritenuta dagli sposi la...
Perché hai scelto ""?
Parliamo del mio matrimonio. Dopo aver aperto orecchi sondaggi oggi voglio mostrarvi invece qualcosa ! Queste sono le partecipazioni che io e Simone abbiamo scelto , ovviamente la foto è da catalogo...
La scelta del menu e’ secondo me la più difficile , spesso si ha paura di sbagliare , anche se credo che non si possa accontentare tutti nelle scelte . È difficile scegliere carne o pesce e spesso si...
Perché hai scelto ""?
Domanda sul servizio fotografico! Farete un album o un fotolibro oppure opterete per la chiavetta e quindi il formato digitale? Il nostro servizio prevede entrambi, ma vogliamo confrontarci con voi!...
Perché hai scelto ""?
L’atmosfera del ricevimento per me è un dettaglio fondamentale , sono una perfezionista e adoro vedere le tipologie di allestimenti , ho visto veramente molte foto ma l’effetto delle luci è...
Perché hai scelto ""?
Si sa , ormai il buffet dei dolci nei matrimonio è davvero stratosferico! Io sono una golosona ed attendo sempre con grande curiosità quel momento ! Cosa aggiungereste se potreste scegliere ?
Perché hai scelto ""?
Come sceglierete le vostre fedi , in oro bianco , oro rosa , oro giallo o bicolore ?
Perché hai scelto ""?
Dato si che siamo tutte maggiorenni voglio spingermi oltre senza ovviamente cadere nella volgarità si intenda ! Come immaginate la prima notte di nozze !
Perché hai scelto ""?
Sembrerà una sciocchezza ma la scelta del colore delle posate può veramente cambiare l’effetto della mis en place !
Perché hai scelto ""?
Care sposine di nome Giorgia ! Quale potrebbe essere il vostro abito che porta il nostro meraviglioso nome ??
Perché hai scelto ""?
Sarà speriamo una lunga notte di follie ! Cosa avete capito ?? 😂 Balleremo fino allo sfinimento e abbiamo scelto l’America bar per offrire i cocktail ai nostri ospiti ! Voi avete scelto un angolo bar...
Perché hai scelto ""?
Negli ultimi anni i ricevimenti di nozze sono rinforzati dal gran buffet iniziali ! Ristoranti , catering e banqueting spaziano davvero molto con le varie isole ! Cosa non può mancare al vostro...
Perché hai scelto ""?
Care sposine ! Oggi parliamo di confettata ! Quasi tutti ormai scelgono di allestire la confettata e voi se la farete quali confetti preferirete per la maggior parte ?
Perché hai scelto ""?
Ognuna di noi avrà scelto la sua palette di colori preferiti , ne ho selezionate alcune per voi ! Quale preferite tra quelle proposte !
Perché hai scelto ""?
I capelli sono per me un grande punto interrogativo so di volerli interamente raccolti ma non so come 😱 voi cosa avete fatto , pensarono scelto per la vostra acconciatura?
Perché hai scelto ""?
Sdoganato l’uso obbligatorio della tovaglia molti optano per il tavolo nudo , mentre tantissimi rimangono fedeli alla tovaglia . Care sposine cosa avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
La passatoia meglio conosciuta come guida è utilizzata di solito per la navata centrale della chiesa o per il percorso che porta all’altare nel rito civile ! Avete optato per utilizzarla oppure...
Perché hai scelto ""?
Questo matrimonio desiderato e sospirato a causa di tutto ciò che sta accadendo si sta facendo interessante .. speriamo di convolare a nozze finalmente a luglio di questo anno ! Io e Simone ci...
Fotografi garanzie ANFM