COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Ottobre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Luglio 2021
La scelta del menu è pur sempre difficile , la scelta può essere o meno condivisa ma la stampa del menu trovo sia una cosa sempre gradita ! Stamperete un menu per persona o uno per tavolo ?
Perché hai scelto ""?
Care sposine ! Oggi parliamo di confettata ! Quasi tutti ormai scelgono di allestire la confettata e voi se la farete quali confetti preferirete per la maggior parte ?
Perché hai scelto ""?
Care sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il...
Perché hai scelto ""?
Negli ultimi anni i ricevimenti di nozze sono rinforzati dal gran buffet iniziali ! Ristoranti , catering e banqueting spaziano davvero molto con le varie isole ! Cosa non può mancare al vostro...
Perché hai scelto ""?
Sarà speriamo una lunga notte di follie ! Cosa avete capito ?? 😂 Balleremo fino allo sfinimento e abbiamo scelto l’America bar per offrire i cocktail ai nostri ospiti ! Voi avete scelto un angolo bar...
Perché hai scelto ""?
Sembrerà una sciocchezza ma la scelta del colore delle posate può veramente cambiare l’effetto della mis en place !
Perché hai scelto ""?
Si sa , ormai il buffet dei dolci nei matrimonio è davvero stratosferico! Io sono una golosona ed attendo sempre con grande curiosità quel momento ! Cosa aggiungereste se potreste scegliere ?
Perché hai scelto ""?
La scelta del menu e’ secondo me la più difficile , spesso si ha paura di sbagliare , anche se credo che non si possa accontentare tutti nelle scelte . È difficile scegliere carne o pesce e spesso si...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine e sposine! Scegliere gli elementi che caratterizzano la nostra giornata non è semplice , si può scegliere qualcosa che lega gli sposi , come una passione ad esempio ! Quale sarà il...
Perché hai scelto ""?
Care sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
Perché hai scelto ""?
La sedia è fornita solitamente dal ristorante o dal catering mentre in alcuni caso si deve procedere all’affitto , a volte si opta per affittarle qualora quelle in dotazione non sono di gradimento !...
Perché hai scelto ""?
La wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
Perché hai scelto ""?
Cari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
Perché hai scelto ""?
L’allestimento del matrimonio crea l’atmosfera perfetta per rappresentare al meglio il Nostro giorno , il tema scelto farà da protagonista insieme a noi , voi cosa avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo...
Perché hai scelto ""?
Ho sempre sognato un abito che avesse una coda lunghissima ed ho rispettato il mio sogno ! Voi avrete un abito con strascico ?
Perché hai scelto ""?
La scelta degli acuti è davvero difficile ! I marchi sul mercato sono davvero tantissimi ! Voi quale avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Oggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per...
Perché hai scelto ""?
Sedersi a tavola e ricevere già un piccolo omaggio potrebbe essere un idea veramente molto carina , a volte considerata dispendiosa ed inutile , lecito, molte altre volte ritenuta dagli sposi la...
Perché hai scelto ""?
Parliamo del mio matrimonio. Dopo aver aperto orecchi sondaggi oggi voglio mostrarvi invece qualcosa ! Queste sono le partecipazioni che io e Simone abbiamo scelto , ovviamente la foto è da catalogo...
Buonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei...
Perché hai scelto ""?
Scegliere chi invitare è una parte molto difficile , spesso si opta per un matrimonio molto intimo mentre altri optano per un matrimonio più numeroso e il vostro sarà un matrimonio con pochi o con...
Perché hai scelto ""?
Domanda sul servizio fotografico! Farete un album o un fotolibro oppure opterete per la chiavetta e quindi il formato digitale? Il nostro servizio prevede entrambi, ma vogliamo confrontarci con voi!...
Perché hai scelto ""?
L’atmosfera del ricevimento per me è un dettaglio fondamentale , sono una perfezionista e adoro vedere le tipologie di allestimenti , ho visto veramente molte foto ma l’effetto delle luci è...
Perché hai scelto ""?
Come sceglierete le vostre fedi , in oro bianco , oro rosa , oro giallo o bicolore ?
Perché hai scelto ""?
La scelta del centrotavola non è mai semplice , vanno ovviamente valutati molti elementi come ad esempio dimensione e forma del tavolo ! In altezza , sulla lunghezza del tavolo , centrale , in piccoli...
Perché hai scelto ""?
Dato si che siamo tutte maggiorenni voglio spingermi oltre senza ovviamente cadere nella volgarità si intenda ! Come immaginate la prima notte di nozze !
Perché hai scelto ""?
Care sposine di nome Giorgia ! Quale potrebbe essere il vostro abito che porta il nostro meraviglioso nome ??
Perché hai scelto ""?
Mi inspiro ad un altro post e vi presento anche io la nostra location! Dopo un sacco di location visitate questa ha rubato il nostro cuore , CASALE DI TORRE SANT’ANASTASIA
Sposine buongiorno voglio raccontarvi quello che mi sta succedendo, io e Simone abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2019 ed abbiamo fissato la data per luglio 2020 , nel frattempo stavamo acquistando...
Ognuna di noi avrà scelto la sua palette di colori preferiti , ne ho selezionate alcune per voi ! Quale preferite tra quelle proposte !
Perché hai scelto ""?
I capelli sono per me un grande punto interrogativo so di volerli interamente raccolti ma non so come 😱 voi cosa avete fatto , pensarono scelto per la vostra acconciatura?
Perché hai scelto ""?