COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Ottobre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Luglio 2021
La scelta del menu è pur sempre difficile , la scelta può essere o meno condivisa ma la stampa del menu trovo sia una cosa sempre gradita ! Stamperete un menu per persona o uno per tavolo ?
Perché hai scelto ""?
Care sposine ! Oggi parliamo di confettata ! Quasi tutti ormai scelgono di allestire la confettata e voi se la farete quali confetti preferirete per la maggior parte ?
Perché hai scelto ""?
Care sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il...
Perché hai scelto ""?
Negli ultimi anni i ricevimenti di nozze sono rinforzati dal gran buffet iniziali ! Ristoranti , catering e banqueting spaziano davvero molto con le varie isole ! Cosa non può mancare al vostro...
Perché hai scelto ""?
Sarà speriamo una lunga notte di follie ! Cosa avete capito ?? 😂 Balleremo fino allo sfinimento e abbiamo scelto l’America bar per offrire i cocktail ai nostri ospiti ! Voi avete scelto un angolo bar...
Perché hai scelto ""?
Sembrerà una sciocchezza ma la scelta del colore delle posate può veramente cambiare l’effetto della mis en place !
Perché hai scelto ""?
Si sa , ormai il buffet dei dolci nei matrimonio è davvero stratosferico! Io sono una golosona ed attendo sempre con grande curiosità quel momento ! Cosa aggiungereste se potreste scegliere ?
Perché hai scelto ""?
La scelta del menu e’ secondo me la più difficile , spesso si ha paura di sbagliare , anche se credo che non si possa accontentare tutti nelle scelte . È difficile scegliere carne o pesce e spesso si...
Perché hai scelto ""?