Filadelfia, Vibo Valentia · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Ciao sposine! Io dovrei sposarmi l'11 settembre 2021, sperando di saperlo presto, e non ho ancora scelto le bomboniere! Mi date qualche idea?? Non vorrei fare qualcosa di enogastronomico.. Grazie!
Ciao sposine! Mio papà ha una 500 d'epoca a cui siamo molto legati. Io vorrei tanto usarla per il mio matrimonio ma ho paura di non entrarci! Tra l'altro il mio fm è 1,91m e ci entra davvero giusto...
Buongiorno sposine.. Sto iniziando a pensare ad un possibile stile/tema per le nostre nozze. Io amo i colori tenui dei rosa cipria e del beige mentre il mio fidanzato adora il mare e l'azzurro.. Io...
Ciao a tutte!! Io sto cercando qualcuno che faccia delle partecipazioni personalizzate, anche online. Noi ci siamo fatte fare un logo da una cara amica e vorrei utilizzarlo per le partecipazioni. Cosa...
Oggi io e io mio fm siamo andati in una merceria per trovare gli accostamenti esatti di colore che vorremmo utilizzare. Il turchese è un pò più acceso rispetto alla foto.. Per i fiori vorremmo...
Buongiorno ragazze!! Anche voi avete scelto l'11 settembre come noi!! Vi hanno fatto notare che saranno 20 anni dalla caduta delle torri gemelle?? 😱 Inoltre avete fissato la location?? Io non riesco a...
Fotografi garanzie ANFM