Filadelfia, Vibo Valentia · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Annarita
1791 giorni fa
Ho creato un post
1817 giorni faCiao sposine! Io dovrei sposarmi l'11 settembre 2021, sperando di saperlo presto, e non ho ancora scelto le bomboniere! Mi date qualche idea?? Non vorrei fare qualcosa di enogastronomico.. Grazie!
Ho partecipato al post di Eugenia
1894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1894 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Samira
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1894 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaella
1894 giorni fa
Ho creato un post
2038 giorni faCiao a tutte!! Io sto cercando qualcuno che faccia delle partecipazioni personalizzate, anche online. Noi ci siamo fatte fare un logo da una cara amica e vorrei utilizzarlo per le partecipazioni. Cosa mi consigliate??? Grazie mille 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2108 giorni faCosa dire del bouquet della sposa? Anche in questo caso la lavanda è decisamente versatile. Può essere usata come sola e unica protagonista, oppure inserita nel bouquet con i suoi piccoli rametti, ma ancora, il suo colore violetto può ispirare per...
2115 giorni faBuonpomeriggio sposine come va....io alla grande ho preso qualche giorno di vacanza e vi scrivo da sotto l.ombrelline e pensavo....che sicuramente ci saranno delle spose che come dopo festa faranno un tuffo in piscina... Ed allora pensavo che costume...
2115 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
Ho partecipato al post di Ilaria
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM