Filadelfia, Vibo Valentia · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1817 giorni faCiao sposine! Io dovrei sposarmi l'11 settembre 2021, sperando di saperlo presto, e non ho ancora scelto le bomboniere! Mi date qualche idea?? Non vorrei fare qualcosa di enogastronomico.. Grazie!
Ho creato un post
2038 giorni faCiao a tutte!! Io sto cercando qualcuno che faccia delle partecipazioni personalizzate, anche online. Noi ci siamo fatte fare un logo da una cara amica e vorrei utilizzarlo per le partecipazioni. Cosa mi consigliate??? Grazie mille 🤗
Ho creato un post
2138 giorni faCiao sposine! Mio papà ha una 500 d'epoca a cui siamo molto legati. Io vorrei tanto usarla per il mio matrimonio ma ho paura di non entrarci! Tra l'altro il mio fm è 1,91m e ci entra davvero giusto giusto.. Qualcuno di voi ha fatto questa scelta??...
Ho creato un post
2148 giorni faOggi io e io mio fm siamo andati in una merceria per trovare gli accostamenti esatti di colore che vorremmo utilizzare. Il turchese è un pò più acceso rispetto alla foto.. Per i fiori vorremmo sicuramente che fossero bianchi! Cosa ne pensate!?...
Ho creato un post
2189 giorni faBuongiorno sposine.. Sto iniziando a pensare ad un possibile stile/tema per le nostre nozze. Io amo i colori tenui dei rosa cipria e del beige mentre il mio fidanzato adora il mare e l'azzurro.. Io vorrei coniugare le due cose ma ho paura che il tema...
Ho creato un post
2189 giorni faBuongiorno ragazze!! Anche voi avete scelto l'11 settembre come noi!! Vi hanno fatto notare che saranno 20 anni dalla caduta delle torri gemelle?? 😱 Inoltre avete fissato la location?? Io non riesco a scegliere e sono ancora in bilico tra due😭
Fotografi garanzie ANFM