Filadelfia, Vibo Valentia · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
16Mi consigliate un sito affidabile dove poter creare le partecipazioni e che le spedisca velocemente??🙂 Possibilmente non troppo caro
Ciao sposine! Io dovrei sposarmi l'11 settembre 2021, sperando di saperlo presto, e non ho ancora scelto le bomboniere! Mi date qualche idea?? Non vorrei fare qualcosa di enogastronomico.. Grazie!
Buongiorno spose, stamattina ho visto una foto k va prp a pennello cn il mio tema. E mi è venuta la curiosità di chiedere un preventivo alla ditta. Voi avete esperienze? Sapete qlk prezzo? Adoro tutto...
Questa è una prova,ma la bottiglietta ci piace tanto perché non è troppo grande e neanche troppo piccola. Però non so come poter chiudere la bottiglia.. Avete dei consigli??
Ciao spose!! Io e il mio ragazzo stiamo pensando alle bomboniere per il nostro matrimonio. Premesso che non vogliamo le classiche bomboniere "prendipolvere", abbiamo pensato alla possibilità di...
Ciao ragazze, forse abbiamo scelto la fantomatica bomboniera! Premetto che non sono una fan delle bomboniere ma purtroppo per la regina madre e e mia suocera è un aspetto importantissimo e quindi...
Ciao a tutte!! Io sto cercando qualcuno che faccia delle partecipazioni personalizzate, anche online. Noi ci siamo fatte fare un logo da una cara amica e vorrei utilizzarlo per le partecipazioni. Cosa...
Salve ragazze, qualcuna di voi ha per caso avuto modo di contattare Gianni Cortese? O meglio, qualcuna di voi si è fatta fare qualche composizione da lui? Ho visto che fa delle bellissime creazioni...
Ciao sposine! Mio papà ha una 500 d'epoca a cui siamo molto legati. Io vorrei tanto usarla per il mio matrimonio ma ho paura di non entrarci! Tra l'altro il mio fm è 1,91m e ci entra davvero giusto...
Oggi io e io mio fm siamo andati in una merceria per trovare gli accostamenti esatti di colore che vorremmo utilizzare. Il turchese è un pò più acceso rispetto alla foto.. Per i fiori vorremmo...
Ragazze buongiorno !!! Potete darmi qualche idea originale e qualcosa di divertente da scrivere sui gratta e vinci ? Già scritto ballo e cena con gli sposi
Buongiorno ragazze!! Anche voi avete scelto l'11 settembre come noi!! Vi hanno fatto notare che saranno 20 anni dalla caduta delle torri gemelle?? 😱 Inoltre avete fissato la location?? Io non riesco a...
Buongiorno sposine.. Sto iniziando a pensare ad un possibile stile/tema per le nostre nozze. Io amo i colori tenui dei rosa cipria e del beige mentre il mio fidanzato adora il mare e l'azzurro.. Io...
Ciao ragazze! Per evitare di cadere in ansia per la milionesima volta, oggi pomeriggio mi sono messa giù tranquilla alla ricerca di tutti i materiali per farci da soli le partecipazioni in modo tale...
Fotografi garanzie ANFM