Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Ciao a tutti 😊! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si è parlato dei menù! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊! Pensando a tutti i preparativi del matrimonio a volte "sfuggono" dei piccoli dettagli che se preparati e conosciuti precedente aiutano moltissimo. In questo può essere necessario e...
Ciao sposi ✨! Abbiamo da poco superato i 100 giorni da sposati 🥰, aggiunto la terza cifra al conto della nostra vita insieme da marito e moglie. Ci siamo ritrovati a vivere pochi giorni fa una bella...
La scelta della data delle nozze non è affatto scontata. La primavera e l' estate sono tra le più gettonate: giornate calde, luce fino a tarda sera, possibilità di stare all'aperto, sono solo alcune...
Ciao sposi 😊! È passato un mese e mezzo dalle mie nozze e volevo condividere alcune delle scelte che io e mio marito abbiamo fatto per il nostro grande giorno. Premetto che non avevamo un tema preciso...
Ciao sposi! Il 17 giugno 2023 dopo un anno e mezzo di preparativi abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore ❤️. La giornata è davvero "volata" senza che ce ne rendessimo conto. Tutto è stato...
Ciao a tutti! Ieri le mie testimoni hanno organizzato il mio addio al nubilato. Sono venute a prendermi e mi hanno portato in una Spa. Tutto è stato divertente e super rilassante (ne avevo proprio...
Ciao sposi 😊! I matrimoni del 2023 sono caratterizzati dalle personalizzazioni. Noi spose siamo più agevolate nel creare e indossare accessori particolari e originali. Gli sposi hanno dalla loro parte...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Volevo condividere con voi 5 soluzioni di dettagli luminosi che completano l'outfit dell'allestimento 😊✨. Amo le luci, completano e riscaldano l'atmosfera soprattutto nei ricevimenti...
Ciao sposi! Il mese scelto per il mio matrimonio si sta avvicinando. L'organizzazione e i dettagli stanno prendendo forma per il nostro ricevimento all'aperto serale. Le location che meglio si...
Ciao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni,...
Perché hai scelto ""?
Personalizzare è una delle parole chiave per i matrimoni di questi anni. Soprattutto le spose (me compresa) amano aggiungere quel tocco personale per rendere magiche le proprie nozze. Sono tante le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sposi 😊! Un matrimonio e la sua organizzazione richiede tempo, pazienza, costanza e un pizzico di fantasia. I dettagli, si sa fanno la differenza e rendono quel giorno indimenticabile...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini ✨! Voglio condividere con voi un particolare, presente in molti matrimoni ma non obbligatorio: i segnaposto! Rappresentano un dettaglio importante per la mise en place di una bella tavola...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! In queste giornate di riposo, stiamo lavorando ai dettagli delle nozze. Insieme a mia nipote che mi ha aiutato con la grafica abbiamo definito la bozza delle partecipazioni 🤩!!! Volevo...
Ciao a tutt*!!! Volevo condividere con voi e conoscere le vostre esperienze sul primo appuntamento. Noi ci siamo conosciuti 12 anni fa durante una cena e dopo qualche giorno abbiamo avuto la nostra...
Ciao a tutti 😊! Volevo chiedervi alcuni consigli sul libro degli ospiti. In parecchi matrimoni è frequente trovare un libro, un quadro, una cornice nei quali possa essere lasciato un pensiero scritto...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 😊! Da quando ho ricevuto la proposta di matrimonio non ho più tolto l'anello di fidanzamento 🥰! Cosa farete il giorno delle nozze? Lo terrete ugualmente? O no? Io pensavo di indossarlo...
Ciao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM