Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
605 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
606 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
607 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
610 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
610 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
610 giorni fa
610 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho partecipato al post di Laura
791 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
808 giorni fa
808 giorni faHo bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
Ho partecipato al post di Alice
811 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
822 giorni fa
Hai già scelto l'abito con il quale sfilerai verso l'altare? Che taglio avrà? Sei team-sirena o team-principessa? Partecipa alla sfida di abiti e vediamo quale squadra vincerà! 💍 Amelia Casablanca: principessa o sirena? 💍 Ariamo Boho: principessa o...
Ho caricato una foto nel post di Silla
822 giorni fa
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo ho il vizio di mangiarmele. Spero di...
Ho partecipato al post di Silla
822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silla
822 giorni fa
Ciao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
Fotografi garanzie ANFM