Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
823 giorni fa
Hai già scelto l'abito con il quale sfilerai verso l'altare? Che taglio avrà? Sei team-sirena o team-principessa? Partecipa alla sfida di abiti e vediamo quale squadra vincerà! 💍 Amelia Casablanca: principessa o sirena? 💍 Ariamo Boho: principessa o...
Ho caricato una foto nel post di Silla
823 giorni fa
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo ho il vizio di mangiarmele. Spero di...
Ho caricato una foto nel post di Silla
823 giorni fa
Ciao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
Ho caricato una foto nel post di Maria Cristina
823 giorni fa
Maniche lunghe o senza?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
825 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei avere un parere sul classico lancio del riso (a patto che anche la Chiesa lo consenta). Un fotografo a cui ho chiesto un preventivo mi ha sconsigliato il classico lancio del riso, perché poi la sposa soprattutto passa l’intera...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
839 giorni fa
Ragazzeeeeeee😊 Chi come me si sposerà nel 2024? È il nostro anno...daje tutta😍Volevo chiedervi qualche idea per il bouquet. A me piacciono tantissimo le ortensie e le peonie, avete qualche idea? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Bea
840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
854 giorni fa
Community! Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie 💖 Possano questi giorni di pace e felicità essere solo l’inizio di un anno ricco di successi, amore, felicità e tutto ciò che desiderate! Buone feste💖
Ho caricato una foto nel post di Michela
899 giorni fa
Oggi vi pongo questo quesito. Avendo 4 damigelle e ognuna di loro ha stili differenti faccio bene a dare loro solo come linee guida il colore e poi il tipo di vestito lo scelgono a loro piacimento?
Ho caricato una foto nel post di Marika
905 giorni fa
Buona sera a tutti! E' il mio primo post qui, la data di nozze è il 17/06/2024. Scrivo qui in occasione delle festività natalizie in quanto vorrei, proprio in questo periodo, comunicare a colei che vorrei che fosse la mia testimone, questa...
Ho caricato una foto nel post di Gio
906 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avete idee per tableau e segna posti? Come avete scelto un tema da apportare al tableau per riconoscere i tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
907 giorni fa
Ciao Sposine avete scelto il vostro bouquet?Oggi vi volevo mostrare tutte le tendenze del 2024 penso vi possa servire a me piacciono molto,a voi cosa piace,,,?Io adoro le rose😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
907 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Qualcuna già mi conosce per il dubbio che avevo/ho sul vestito. Alla fine ho scritto alla ragazza dell’ atelier che mi ha detto in poche parole di dimenticare l’abito e alla prima prova, con tutte le misure giuste, i miei dubbi...
Ho caricato una foto nel post di Rina
907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela Trivigno
911 giorni fa
Buongiorno future spose, mi sposerò il prossimo anno a settembre, e sto iniziando a guardarmi intorno per trucco e acconciatura. Ho trovato una mua che fa anche acconciature, che mi è piaciuta molto, che però mi farebbe l'acconciatura su capelli...
Fotografi garanzie ANFM