Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
944 giorni faCiao sposi ✨! Abbiamo da poco superato i 100 giorni da sposati 🥰, aggiunto la terza cifra al conto della nostra vita insieme da marito e moglie. Ci siamo ritrovati a vivere pochi giorni fa una bella emozione alquanto "strana" 😅. Da sposi siamo...
Ho creato un post
951 giorni faLa scelta della data delle nozze non è affatto scontata. La primavera e l' estate sono tra le più gettonate: giornate calde, luce fino a tarda sera, possibilità di stare all'aperto, sono solo alcune delle caratteristiche di questi periodi. Molte più...
Ho creato un post
1000 giorni faCiao sposi 😊! È passato un mese e mezzo dalle mie nozze e volevo condividere alcune delle scelte che io e mio marito abbiamo fatto per il nostro grande giorno. Premetto che non avevamo un tema preciso ma abbiamo tratto ispirazione dal "giardino...
Ho creato un post
1041 giorni faCiao sposi! Il 17 giugno 2023 dopo un anno e mezzo di preparativi abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore ❤️. La giornata è davvero "volata" senza che ce ne rendessimo conto. Tutto è stato fantastico ricco di belle sensazioni. Forse non...
Ho creato un post
1065 giorni faCiao a tutti! Ieri le mie testimoni hanno organizzato il mio addio al nubilato. Sono venute a prendermi e mi hanno portato in una Spa. Tutto è stato divertente e super rilassante (ne avevo proprio bisogno 😅). Ho trovato amiche, cugine e cognate lì ad...
Ho creato un sondaggio
1112 giorni faCiao sposi 😊! I matrimoni del 2023 sono caratterizzati dalle personalizzazioni. Noi spose siamo più agevolate nel creare e indossare accessori particolari e originali. Gli sposi hanno dalla loro parte un piccolo oggetto che può rendere il loro outfit...
Ho creato un post
1120 giorni faCiao sposi! Il mese scelto per il mio matrimonio si sta avvicinando. L'organizzazione e i dettagli stanno prendendo forma per il nostro ricevimento all'aperto serale. Le location che meglio si prestano sono quelle immerse nel verde dove alberi, fiori...
Ho creato un post
1125 giorni faCiao sposi! Volevo condividere con voi 5 soluzioni di dettagli luminosi che completano l'outfit dell'allestimento 😊✨. Amo le luci, completano e riscaldano l'atmosfera soprattutto nei ricevimenti serali. Per il mio matrimonio ne ho previste diverse....
Ho creato un sondaggio
1189 giorni faPersonalizzare è una delle parole chiave per i matrimoni di questi anni. Soprattutto le spose (me compresa) amano aggiungere quel tocco personale per rendere magiche le proprie nozze. Sono tante le personalizzazioni che si possono fare e non fanno...
Ho creato un sondaggio
1190 giorni faCiao a tutti sposi 😊! Un matrimonio e la sua organizzazione richiede tempo, pazienza, costanza e un pizzico di fantasia. I dettagli, si sa fanno la differenza e rendono quel giorno indimenticabile nella mente degli sposi e degli invitati. Perché non...
Ho creato un sondaggio
1193 giorni faCiao sposini ✨! Voglio condividere con voi un particolare, presente in molti matrimoni ma non obbligatorio: i segnaposto! Rappresentano un dettaglio importante per la mise en place di una bella tavola allestita per il grande giorno. Spesso...
Ho creato un post
1225 giorni faCiao a tutti 😊! Pensando a tutti i preparativi del matrimonio a volte "sfuggono" dei piccoli dettagli che se preparati e conosciuti precedente aiutano moltissimo. In questo può essere necessario e utile il kit emergenza sposi. Una piccola pochette in...
Ho creato un post
1227 giorni faCiao a tutti! In queste giornate di riposo, stiamo lavorando ai dettagli delle nozze. Insieme a mia nipote che mi ha aiutato con la grafica abbiamo definito la bozza delle partecipazioni 🤩!!! Volevo qualcosa realizzato da noi stessi. A me piacciono...
Ho creato un sondaggio
1241 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
Ho creato un sondaggio
1245 giorni faCiao a tutti 😊! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si è parlato dei menù! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul piatto il menù delle nozze per ogni ospite o crearne...
Ho creato un sondaggio
1249 giorni faCiao a tutti 😊! Volevo chiedervi alcuni consigli sul libro degli ospiti. In parecchi matrimoni è frequente trovare un libro, un quadro, una cornice nei quali possa essere lasciato un pensiero scritto o colorato agli sposi. L'ho previsto anche per il...
Fotografi garanzie ANFM