Vai ai contenuti principali
Gisella
Gisella

Palermo, Palermo · Da Aprile 2013

Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro

Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2014

4225giorni 3hh

97
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gisella
Help! Dove posso trovare questo cake topper?
Gisella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2014 alle 20:07

Ragazze, mi ero follemente innamorata di questo cake topper ma avevo aspettato ad acquistarlo online... e ora che volevo procedere, che succede? Il venditore non lo ha più :'( Potete aiutarmi? Io e Fm...

Gisella, giovedì 6-Mar-14 11 608
Gisella
Quante di noi sono laureate? Postiamo le nostre foto! :)
Gisella in Matrimonio.com, Il 8 Gennaio 2014 alle 13:54

Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte!...

Caterina, domenica 2-Mar-14 93 7.837
Gisella
Questione damigelle e paggetti... aiutatemi ad uscire dal caos!
Gisella in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2014 alle 11:16

Ragazze, sono un pochetto nel caos...! Premetto uan cosa: la famiglia del mio Fm è come se fosse la mia di famiglia, stando 7 anni e mezzo con lui i bambini della famiglia (tra nipoti e cugini) li ho...

Gisella, venerdì 28-Feb-14 24 1.074
Gisella
Eccomi tornata da Toulone!
Gisella in Matrimonio.com, Il 3 Gennaio 2014 alle 19:26

Ciao carissime! Bello tornare e trovare 68 notifiche da parte vostra! Grazie di cuore a quante mi hanno pensata! Ad ogni modo... come avete passato il Capodanno? Noi bene! Ci siamo tanto divertiti con...

Gisella, martedì 25-Feb-14 15 309
Gisella
Negozio lampadari a Palermo economico?
Gisella in Nozze Sicilia, Il 19 Febbraio 2014 alle 11:19

Che però non sia Leroy Merlin dove sono stata ieri e dove non ho trovato nulla? -.-' Non me ne sono piaciuti molti a dire la verità... soprattutto per quanto riguarda la stanza da letto non ci sono...

Gisella, giovedì 20-Feb-14 12 680
Gisella
Fedi particolari: quale preferite?
Gisella in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2014 alle 12:19

Girovagando su internet, ho trovato queste fedi particolari... Voi a che gruppo appartenete? Le fedeli alle fedi classiche o le innovative? Personalmente, io sono per la classica E voi? Eccovene una...

Valeria, giovedì 20-Feb-14 41 2.885
Gisella
Chi di voi porta o ha portato l'apparecchio da adulta?
Gisella in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Gennaio 2014 alle 19:02

Ragazzuole... forse io dovrò indossarlo Ho una mola del giudizio (che la prossima settimana salterà!) che ha causato uno spostamento in avanti di uno dei due denti di davanti :/ Per sistemarlo mi...

Gisella, mercoledì 19-Feb-14 47 5.493
Gisella
Guida: cosa scrivere sulle buste delle partecipazioni
Gisella in Fai da te, Il 6 Febbraio 2014 alle 17:59

Oggi stavo cercando di capire cosa è meglio scrivere sulle partecipazioni e gira e rigira, mi sono imbattuta in quest'altra cosa che sicuramente mi servirà tra un poco: cosa scrivere sulle buste e...

Gisella, martedì 18-Feb-14 24 11.044 1
Gisella
Ultimo San Valentino da fidanzati...
Gisella in Matrimonio.com, Il 11 Febbraio 2014 alle 20:05

... ci avevate pensato?? Questo 2014 è per me l'anno dei "è l'ultima volta da fidanzati che..." e ad ogni cosa sia piccola che grande sto dando un grande valore, forse stupidamente! Ma che posso farci...

Valeria, domenica 16-Feb-14 35 918
Gisella
Compleanno Futuro Maritino
Gisella in Matrimonio.com, Il 10 Febbraio 2014 alle 11:35

Ragazze mie, volevo condividere con voi questa fotina fatta ieri che è stato il compleanno del mio Amore E' stata una giornata particolare perchè è stato il primo compleanno senza suo papà e io ho...

Valeria, martedì 11-Feb-14 32 739
Gisella
Aiutino: come vi sembra?
Gisella in Fai da te, Il 7 Febbraio 2014 alle 11:13

Per chi ha già letto, modifico il post per essere più precisa :p Sto cercando di buttare giù cosa scrivere dentro le partecipazioni e volevo dei consigli soprattutto sulla parte che riguarda il...

Clara, venerdì 7-Feb-14 52 1.420
Gisella
Spose in abiti colorati...
Gisella in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2014 alle 12:56

...sono curiosa! I fostri fm sono al corrente che andrete all'altare non nel classico abito bianco? O sarà per loro una sorpresa "travolgente"? Ovviamente la domanda è estesa anche a chi è già...

Hanako, venerdì 7-Feb-14 23 772
Gisella
Scarpine in tema!
Gisella in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2014 alle 20:43

So che solo alcune di voi conoscono il mio vestito, ma che ne pensate se mi facessi confezionare delle scarpe molto simili a queste? Non credo costino molto... sono delle décolleté semplici (ma anche...

Giada, sabato 1-Feb-14 22 668
Gisella
Quando avete comunicato a tutti il lieto evento? :d
Gisella in Prima delle nozze, Il 21 Agosto 2013 alle 11:15

Sposine...! Domandina! Voi quando avete detto a tutti (ma proprio a tutti) che presto convolerete a nozze?? Io e il FM abbiamo scelto di aspettare la prenotazione ufficiale della Chiesa (che sarà il...

Sara, venerdì 31-Gen-14 30 758
Gisella
Bomboniere con scatola... senza confetti?
Gisella in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2014 alle 14:41

Salve ragazze, oggi io e fm siamo andati in un negozio di bomboniere e confetti e la commessa ci ha proposto delle bomboniere di Carlo Pignatelli che ci sono piaciute tantissimo (che non pubblico qui...

Gisella, venerdì 31-Gen-14 23 1.534
Gisella
Quando ci si sposa... in tre!
Gisella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2014 alle 16:13

Non pensate male, care sposine! Ma oggi, girando sul web, mi sono imbattuta in questa bellissima foto e quindi mi sono chiesta quante sposine tra noi ci sono che si sono sposate o devono sposarsi...

Martina, mercoledì 29-Gen-14 62 2.327
Gisella
Cosa dire ai colloqui?
Gisella in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2014 alle 14:49

Ragazze, scusate se ritorno sull'argomento semi-affrontato in un mio precedente topic... ma ho bisogno di consigli! Per ora sto sostenendo una serie di colloqui e anche nell'ultimo mi è stato...

Gisella, lunedì 27-Gen-14 46 1.183
Gisella
Posso decidere di non farmi chiamare dal prete con il nome di battesimo?
Gisella in Cerimonia nuziale, Il 6 Dicembre 2013 alle 14:46

Ragazze, ho una domanda. Io mi chiamo Gisella, ma questo non è il mio nome di battesimo... è possibile chiedere al prete, secondo voi, durante le promesse e la messa in generale di non farmi chiamare...

Milena, mercoledì 22-Gen-14 43 1.780
Gisella
E voi...che mogli sarete o siete?
Gisella in Vita di coppia, Il 15 Gennaio 2014 alle 20:13

Care sposine, vorrei fare un sondaggino! Voi che mogli sarete o siete? 1. Moglie casalinga Una moglie dedita completamente alla casa e alla cura dei figli? 2. Moglie lavoratrice part time Una moglie...

Maristella, mercoledì 22-Gen-14 90 1.797
Gisella
Corsage damigelle... consigli!
Gisella in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2014 alle 16:39

Care ragazze, prendendo idea da una di noi sposine che aveva pensato di realizzare il corsage per damigelle utilizzando un bracciale, ho cercato qualche bangle su internet e vorrei chiedervi un...

Alessandra, lunedì 20-Gen-14 8 488
Gisella
Giù di morale...!
Gisella in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2014 alle 19:26

Ragazze, stasera sono molto giù di morale! Oggi sono stata ad un colloquio di lavoro per il ruolo di consulente in una palestra... e ho ricevuto risposta negativa non perchè io non sia qualificata o...

Olimpia, sabato 11-Gen-14 50 1.389
Gisella
Sito per creare, scegliere e completare libretto messa! Utilissimo!
Gisella in Cerimonia nuziale, Il 6 Dicembre 2013 alle 21:00

Sposineee! Volevo assolutamente condividere con voi questo sito http://www.insiemeonline.it/informazioni_matrimonio/idee_libretto_messa_matrimonio/libretto_messa_matrimonio.aspx#4 dove si può...

Gisella, lunedì 6-Gen-14 38 3.517
Gisella
Scarpe !
Gisella in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2013 alle 15:22

Che ve ne sembra di queste scarpe? Sono di Francesco Couture, a me sembrano meravigliose! In più riprendono i punti luce che farò inserire sul mio abito... L'unico dilemma è: ma quanto mi faranno...

Gisella, domenica 5-Gen-14 50 2.079
Gisella
Abiti ispirati alle principesse Disney
Gisella in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2013 alle 15:52

Ecco una bellissima carrellata di abiti ispirati alle principesse Disney Quale vi piace di più? Jasmine Rapunzel La Bella Addormentata Tiana Ariel Belle Cenerentola Biancaneve ...

Agnese, sabato 4-Gen-14 28 2.712
Gisella
Vado in Francia...ciao ragazze!
Gisella in Matrimonio.com, Il 27 Dicembre 2013 alle 09:28

Ragazze mie, ci tenevo a salutarvi! Sto per partire a Tolone, passo capodanno lì dagli zii del mio Fm... buon anno!!! Un bacio!!

Gisella, venerdì 3-Gen-14 10 270
Gisella
Sposine o prossime sposine under 25... siete pronte a diventare mamme?
Gisella in Future mamme, Il 9 Dicembre 2013 alle 00:46

Care ragazze, mi rivolgo sia alle sposine che alle future sposine come me. Sia chi si è già sposata o chi come me ancora no ma comunque lo farà sotto i 25 anni...quante volte si è sentito chiedere "ma...

Ilaria, giovedì 26-Dic-13 60 1.144
Gisella
In questo momento... di quale parte dell'organizzazione vi state occupando?
Gisella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2013 alle 19:01

Care sposine, sono curiosa! In questo momento di cosa vi state occupando? Partecipazioni, bomboniere, tableau...?? Io ho scelto insieme al mio Fm le letture per il nostro matrimonio , adesso io mi sto...

Gisella, mercoledì 18-Dic-13 89 1.386
Gisella
Cosa ci sarà di divertente al vostro matrimonio?
Gisella in Ricevimento di nozze, Il 27 Novembre 2013 alle 18:59

Il matrimonio, oltre ad essere un momento serio nel quale viene suggellato il nostro amore (si spera eterno!) con il nostro maritino, è anche per molte di noi un giorno che vorremmo fosse divertente....

Federica, martedì 17-Dic-13 48 2.864
Gisella
Alla soglia di - 300... Dubbi sul parrucchiere!
Gisella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2013 alle 18:21

Sposine! Tra due giorni saremo alla soglia di -300 giorni...! Ed è proprio vero quando mi dicevano "vedi quando arrivi a -1 anno come vola il tempo!"... è proprio così! I lavori a casa li abbiamo...

Gisella, mercoledì 27-Nov-13 41 677
Gisella
Che "titolo" dare ad una mia carissima cugina che mi aiuterà in quasi tutto?
Gisella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2013 alle 14:44

Salve carissime sposine! Chiedo il vostro aiuto forse un pochetto strano! Ho una cugina meravigliosa alla quale sono molto affezionata che mi sta aiutando e mi aiuterà in gran parte...

Gloria, martedì 26-Nov-13 40 1.402
Gisella
Chi si è sposata al borgo degli angeli?
Gisella in Nozze Sicilia, Il 25 Luglio 2013 alle 18:17

Salve sposine ^^ Chi di voi si è sposata al Borgo degli Angeli a Partinico? Io mi sposerò lì e mi piacerebbe vedere qualche foto di voi sposine... anche per farmi un'idea sul tovagliato Grazie mille ...

Alessandra, mercoledì 6-Nov-13 34 5.034
Gisella
Poco meno di 11 mesi... e l'ansia si sente!
Gisella in Prima delle nozze, Il 1 Novembre 2013 alle 10:01

Buongiorno ragazze... sono a poco meno di 11 mesi e sto cominciando ad avere un'ansia strana! Anche perchè ci sono stati degli intoppi nell'organizzazione... ad esempio spostare il ricevimento dal...

Olimpia, sabato 2-Nov-13 13 421

Gruppi generali

Ispirazione