Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Ragazze, mi ero follemente innamorata di questo cake topper ma avevo aspettato ad acquistarlo online... e ora che volevo procedere, che succede? Il venditore non lo ha più :'( Potete aiutarmi? Io e Fm...
Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte!...
Ragazze, sono un pochetto nel caos...! Premetto uan cosa: la famiglia del mio Fm è come se fosse la mia di famiglia, stando 7 anni e mezzo con lui i bambini della famiglia (tra nipoti e cugini) li ho...
Ciao carissime! Bello tornare e trovare 68 notifiche da parte vostra! Grazie di cuore a quante mi hanno pensata! Ad ogni modo... come avete passato il Capodanno? Noi bene! Ci siamo tanto divertiti con...
Che però non sia Leroy Merlin dove sono stata ieri e dove non ho trovato nulla? -.-' Non me ne sono piaciuti molti a dire la verità... soprattutto per quanto riguarda la stanza da letto non ci sono...
Girovagando su internet, ho trovato queste fedi particolari... Voi a che gruppo appartenete? Le fedeli alle fedi classiche o le innovative? Personalmente, io sono per la classica E voi? Eccovene una...
Ragazzuole... forse io dovrò indossarlo Ho una mola del giudizio (che la prossima settimana salterà!) che ha causato uno spostamento in avanti di uno dei due denti di davanti :/ Per sistemarlo mi...
Oggi stavo cercando di capire cosa è meglio scrivere sulle partecipazioni e gira e rigira, mi sono imbattuta in quest'altra cosa che sicuramente mi servirà tra un poco: cosa scrivere sulle buste e...
... ci avevate pensato?? Questo 2014 è per me l'anno dei "è l'ultima volta da fidanzati che..." e ad ogni cosa sia piccola che grande sto dando un grande valore, forse stupidamente! Ma che posso farci...
Ragazze mie, volevo condividere con voi questa fotina fatta ieri che è stato il compleanno del mio Amore E' stata una giornata particolare perchè è stato il primo compleanno senza suo papà e io ho...
Per chi ha già letto, modifico il post per essere più precisa :p Sto cercando di buttare giù cosa scrivere dentro le partecipazioni e volevo dei consigli soprattutto sulla parte che riguarda il...
...sono curiosa! I fostri fm sono al corrente che andrete all'altare non nel classico abito bianco? O sarà per loro una sorpresa "travolgente"? Ovviamente la domanda è estesa anche a chi è già...
So che solo alcune di voi conoscono il mio vestito, ma che ne pensate se mi facessi confezionare delle scarpe molto simili a queste? Non credo costino molto... sono delle décolleté semplici (ma anche...
Sposine...! Domandina! Voi quando avete detto a tutti (ma proprio a tutti) che presto convolerete a nozze?? Io e il FM abbiamo scelto di aspettare la prenotazione ufficiale della Chiesa (che sarà il...
Salve ragazze, oggi io e fm siamo andati in un negozio di bomboniere e confetti e la commessa ci ha proposto delle bomboniere di Carlo Pignatelli che ci sono piaciute tantissimo (che non pubblico qui...
Non pensate male, care sposine! Ma oggi, girando sul web, mi sono imbattuta in questa bellissima foto e quindi mi sono chiesta quante sposine tra noi ci sono che si sono sposate o devono sposarsi...
Ragazze, scusate se ritorno sull'argomento semi-affrontato in un mio precedente topic... ma ho bisogno di consigli! Per ora sto sostenendo una serie di colloqui e anche nell'ultimo mi è stato...
Ragazze, ho una domanda. Io mi chiamo Gisella, ma questo non è il mio nome di battesimo... è possibile chiedere al prete, secondo voi, durante le promesse e la messa in generale di non farmi chiamare...
Care sposine, vorrei fare un sondaggino! Voi che mogli sarete o siete? 1. Moglie casalinga Una moglie dedita completamente alla casa e alla cura dei figli? 2. Moglie lavoratrice part time Una moglie...
Care ragazze, prendendo idea da una di noi sposine che aveva pensato di realizzare il corsage per damigelle utilizzando un bracciale, ho cercato qualche bangle su internet e vorrei chiedervi un...
Ragazze, stasera sono molto giù di morale! Oggi sono stata ad un colloquio di lavoro per il ruolo di consulente in una palestra... e ho ricevuto risposta negativa non perchè io non sia qualificata o...
Sposineee! Volevo assolutamente condividere con voi questo sito http://www.insiemeonline.it/informazioni_matrimonio/idee_libretto_messa_matrimonio/libretto_messa_matrimonio.aspx#4 dove si può...
Che ve ne sembra di queste scarpe? Sono di Francesco Couture, a me sembrano meravigliose! In più riprendono i punti luce che farò inserire sul mio abito... L'unico dilemma è: ma quanto mi faranno...
Ecco una bellissima carrellata di abiti ispirati alle principesse Disney Quale vi piace di più? Jasmine Rapunzel La Bella Addormentata Tiana Ariel Belle Cenerentola Biancaneve ...
Ragazze mie, ci tenevo a salutarvi! Sto per partire a Tolone, passo capodanno lì dagli zii del mio Fm... buon anno!!! Un bacio!!
Care ragazze, mi rivolgo sia alle sposine che alle future sposine come me. Sia chi si è già sposata o chi come me ancora no ma comunque lo farà sotto i 25 anni...quante volte si è sentito chiedere "ma...
Care sposine, sono curiosa! In questo momento di cosa vi state occupando? Partecipazioni, bomboniere, tableau...?? Io ho scelto insieme al mio Fm le letture per il nostro matrimonio , adesso io mi sto...
Il matrimonio, oltre ad essere un momento serio nel quale viene suggellato il nostro amore (si spera eterno!) con il nostro maritino, è anche per molte di noi un giorno che vorremmo fosse divertente....
Sposine! Tra due giorni saremo alla soglia di -300 giorni...! Ed è proprio vero quando mi dicevano "vedi quando arrivi a -1 anno come vola il tempo!"... è proprio così! I lavori a casa li abbiamo...
Salve carissime sposine! Chiedo il vostro aiuto forse un pochetto strano! Ho una cugina meravigliosa alla quale sono molto affezionata che mi sta aiutando e mi aiuterà in gran parte...
Salve sposine ^^ Chi di voi si è sposata al Borgo degli Angeli a Partinico? Io mi sposerò lì e mi piacerebbe vedere qualche foto di voi sposine... anche per farmi un'idea sul tovagliato Grazie mille ...
Buongiorno ragazze... sono a poco meno di 11 mesi e sto cominciando ad avere un'ansia strana! Anche perchè ci sono stati degli intoppi nell'organizzazione... ad esempio spostare il ricevimento dal...
Fotografi garanzie ANFM