Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Ragazze, mi ero follemente innamorata di questo cake topper ma avevo aspettato ad acquistarlo online... e ora che volevo procedere, che succede? Il venditore non lo ha più :'( Potete aiutarmi? Io e Fm...
Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte!...
Ragazze, sono un pochetto nel caos...! Premetto uan cosa: la famiglia del mio Fm è come se fosse la mia di famiglia, stando 7 anni e mezzo con lui i bambini della famiglia (tra nipoti e cugini) li ho...
Ciao carissime! Bello tornare e trovare 68 notifiche da parte vostra! Grazie di cuore a quante mi hanno pensata! Ad ogni modo... come avete passato il Capodanno? Noi bene! Ci siamo tanto divertiti con...
Che però non sia Leroy Merlin dove sono stata ieri e dove non ho trovato nulla? -.-' Non me ne sono piaciuti molti a dire la verità... soprattutto per quanto riguarda la stanza da letto non ci sono...
Girovagando su internet, ho trovato queste fedi particolari... Voi a che gruppo appartenete? Le fedeli alle fedi classiche o le innovative? Personalmente, io sono per la classica E voi? Eccovene una...
Ragazzuole... forse io dovrò indossarlo Ho una mola del giudizio (che la prossima settimana salterà!) che ha causato uno spostamento in avanti di uno dei due denti di davanti :/ Per sistemarlo mi...