Vai ai contenuti principali
Gisella
Gisella

Palermo, Palermo · Da Aprile 2013

Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro

Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2014

4225giorni 3hh

97
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gisella
Help! Dove posso trovare questo cake topper?
Gisella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2014 alle 20:07

Ragazze, mi ero follemente innamorata di questo cake topper ma avevo aspettato ad acquistarlo online... e ora che volevo procedere, che succede? Il venditore non lo ha più :'( Potete aiutarmi? Io e Fm...

Gisella, giovedì 6-Mar-14 11 608
Gisella
Quante di noi sono laureate? Postiamo le nostre foto! :)
Gisella in Matrimonio.com, Il 8 Gennaio 2014 alle 13:54

Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte!...

Caterina, domenica 2-Mar-14 93 7.837
Gisella
Questione damigelle e paggetti... aiutatemi ad uscire dal caos!
Gisella in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2014 alle 11:16

Ragazze, sono un pochetto nel caos...! Premetto uan cosa: la famiglia del mio Fm è come se fosse la mia di famiglia, stando 7 anni e mezzo con lui i bambini della famiglia (tra nipoti e cugini) li ho...

Gisella, venerdì 28-Feb-14 24 1.074
Gisella
Eccomi tornata da Toulone!
Gisella in Matrimonio.com, Il 3 Gennaio 2014 alle 19:26

Ciao carissime! Bello tornare e trovare 68 notifiche da parte vostra! Grazie di cuore a quante mi hanno pensata! Ad ogni modo... come avete passato il Capodanno? Noi bene! Ci siamo tanto divertiti con...