'Verona', Verona · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Abbiamo vissuto un sogno! Ancora non riesco a trovare le parole per descrivere l'emozione! Auguri a tutte le neospose e alle future sposine🥰
Scrivo questo post perché mi è capitato di leggere cose allucinanti dopo l'introduzione dell'obbligo del green pass.. Ma ragazze, avete davvero considerato di rimandare il matrimonio (magari per la...
Ciao sposine! Volevo condividere con voi questo giorno: oggi è un anno esatto che ho ricevuto la risposta 💍🥰!!! Da quel momento abbiamo iniziato entusiasti tutti i meravigliosi preparativi per rendere...
Ciao a tutte!☺️ Mi rivolgo in particolar modo alle sposine già felicemente sposate 😉 Tornando indietro nel tempo, all'epoca dell'organizzazione del matrimonio e al giorno stesso, c'è qualcosa che...
Ciao a tutte! Un consiglio.. come vi regolate con amici/parenti con bambini piccoli (diciamo tra 0 e 10 anni)? gli chiedete esplicitamente se li porteranno o no in modo da avere un numero preciso ed...
Ciao a tutte! Una curiosità!! Voi avete scelto insieme al vostro fidanzato l'abito da sposo o comunque sapete già come sarà vestito oppure preferite che sia una sorpresa anche per voi? Noi abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM