Pettorazza Grimani, Rovigo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao a tutte fanciulle...! C'è nessuna che sappia consigliarmi una brava truccatrice ma non eccessivamente costosa? Provincia di Rovigo ma anche di Padova e Venezia perché il mio paese e5in mezzo alle...

Ebbene si mancano 9 giorni..i sono iscritta che ne mancavano circa 650...sembrava infinito il tempo.. Invece eccoci qui.. Il prossimo sabato mi sposo! Mancano pochissimi preparativi ancora non vedo l...

Ciao belle!! È un pezzo che non scrivo sono stata impegnataaaa! Ho fatto da sola anzi con l'aiuto di papà e mio fratello le partecipazioni! Eccole!

Eccociiii siamo a meno 199 giorni! Vola il tempo corre!! Ma io ce la farò ad organizzare tutto!!! No stress si fiducia!!!

Meno di un anno e forse mi mancano ancora molte cose da prenotare... Ma si un po' alla volta! Chi è della provincia di Rovigo e si sposa il prossimo anno come me??

😩😩😩ciao fanciulle.. Nessuna di voi è altamente intollerante al lattosio?? E per le nozze come farete?? Più che altro per la torta!!! Io voglio mangiarla! Come faccio?

Ciao a tutte fanciulle !! Chi si sposa dalla provincia di Rovigo o Padova o Venezia? Dico così perché io sono a metà delle province mi trovo vicino a Rovigo e cavarzere .chi c'è vicino a questi posti...

Dovrei essere sempre più emozionata ma purtroppo da mercoledì sua mamma è in ospedale e non hanno ancora trovato cos'ha... È senza globuli bianchi e rossi e piastrine.. Ha subito trasfusioni di 4...

Ciao belle!! Volevo sapere cosa sono le promesse in comune, quanto tempo prima del matrimonio in chiesa vanno fatte e se c'entrano con le pubblicazioni e cosa serve!! Scusatemi ma in materia non do...

Che tristezza..mi tocchera cambiare data oerche le location nella mia data sono prenotate tutte!!😭😭😭

E senza accorgermene è già iniziato il conto alla rovescia! E pensare che quando mi sono iscritta mancavano ancora piu di 600 giorni!!!

Ciao a tutte...anche se gia lo sapevo che mi sarei sposata l'anno prossimo..ecco che mercoledi arriva il fatidico anello!!! Che emozione!!!cosa ne pensate?? qualsiasi forma avesse avuto sarebbe stato...

Ciao a tutte!! Volevo sapere quando scade la 50^ edizione del concorso! Grazie mille!

Ciao ragazze...domandina....quanto prima si ordinano i confetti? Intendo tutti quelli per la confettata! Grazie!!

Ciaooo volevo sapere se posso saldare il fotografo una volta ricevuto il lavoro..

Ciao fanciulle volevo avere delle informazioni riguardo il prezzo delle torte per il matrimonio per circa 90 persone! Grazieeeee!

Ho deciso insieme al, mio ragazzo che la data probabile del nostro matrimonio sarà il 9 giugno 2018!! Vorrei che il tempo volasse!! Ma mi pare manchi ancora un bel po!!

Ciao maaaaaa scusatemi.. Volevo informazione.. C'è qualcuna dalla provincia di Rovigo, Venezia o Padova che puo consigliarmi alcune location per il matrimonio???? Grazie mille... Anche perchè non so...