Camposampiero, Padova · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2018
11Ciao a tutte, sono all 11 settimana e le nausee nn danno tregua -.- speravo che con il passare delle settimane la.cosa migliorasse, invece ci sono giorni che proprio sono molto forti! Per non parlare...
Ciao a tutte! Da un po'di mesi io e mio marito stiamo provando ad avere dei bambini! Questo mese il ciclo è in ritardo di 10 gg! In genere è sempre puntuale ma è anche vero che ad inizio mese ho...
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi dei siti affidabili dove acquistare i sacchetti porta confetti nn troppo costosi?😊😊 grazie mille x l aiutoooo!!! 😊😊
Ciao a tutte, mi serve il vostro aiuto per l acconciatura! Ho i capelli medio lunghi mossi e pensavo di fare un semi raccolto morbido o lasciarli abbastanza sciolti!...problema: devo riuscire ad...
Ciao a tutte☺ chi come noi ha scelto marzo 2018 per sposarsi??☺☺ come siete prese con i preparativi?? Avete già iniziato a spedire gli inviti???☺
Ciao a tutte! Se vi può essere utile, questa settimana su privalia ci sono un offerta un po'di accessori e devcorazioni di marthas cottage x il matrimonio se ne volete approfittare!!!☺☺ spero vi sia...
Sposi 10 marzo 2018 provincia di padova 🙂🙂💏Come procedono i preparativi??🙂
Ciao a tutte, io e fm ci sposeremo nel 2018 ma stiamo già pensando al viaggio di nozze per poterci organizzare e fissare il budget! Abbiamo a disposizione 3 settimane per il viaggio e l idea è di...
Ciao a tutte, ho bisogno di un vs consiglio su dove fare le fotografie a Castelfranco! Dato che il banchetto sarà in un ristorante a Castelfranco, pensavamo di fare le foto lì in zona! La zona intorno...
Ciao a tutte🙂 a breve inizierò la ricerca dell abito da sposa🙂🙂🙂🎉 ho guardato un po di abiti per farmi un idea sui modelli che potrebbero piacermi anche se sicuramente poi valuterò una volta provati😁...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto per trovare il regalo ideale per le mie testimoni🙂 sono molto diverse tra loro e sarebbe abbastanza difficile fare un regalo uguale! Per una sono piuttosto...
Fotografi garanzie ANFM