Ciao a tutte! Da un po'di mesi io e mio marito stiamo provando ad avere dei bambini! Questo mese il ciclo è in ritardo di 10 gg! In genere è sempre puntuale ma è anche vero che ad inizio mese ho dovuto prendere x una settimana degli antibiotici e in genere mi sfasano un po', ma non cosi tanto! Ho provato a fare un test e nella goto vedete il.risultato...che dite???😊 non sono cosi esperta anche xk le linee nn sono cosi definite! Domani proverò a farne un altro cmq! Grazie a tutte x la risposta!
Cara mia se hai dubbi tu con un test simile... 🤣🤣 Io è più di un anno che me lo sogno un test così. Invidiaaaaaaa (in senso buono ovviamente eh 😉😘) auguroni!!
Visualizza messaggio citato
È la prima volta che faccio il test quindi pensavo ke le linee dovessero essere ben marcate dall inizio alla fine! Grazie x avermi rassicurata!
Hai il dubbio??? Hai una linea veramente visibile e netta!!! La mia non era visibile per niente,era proprio lieve lieve eppure ho subito capito che lo ero!! Corri a fare la beta e prenota la visita ginecologica! Tanti auguri!!
Visualizza messaggio citato
Wow, è strano, xk dopo diversi mesi a provarci senza successo, proprio quando non ci pensavamo perché abbiamo avuto altri pensieri, ecco ke è successo!!!!