Camposampiero, Padova · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2018
397Ciao a tutte, sono all 11 settimana e le nausee nn danno tregua -.- speravo che con il passare delle settimane la.cosa migliorasse, invece ci sono giorni che proprio sono molto forti! Per non parlare...
Ciao! Siamo in dirittura d'arrivo nella scelta del catering e un'opzione abbastanza concreta sarebbe Le Delizie. Purtroppo non abbiamo mai avuto modo di partecipare a loro eventi e quindi sarebbe una...
Buongiorno ragazze/i, ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fidanzato ci vorremmo sposare il 31 agosto 2019, e non possiamo spostare la data per una serie di ragioni tra cui quella che noi viviamo...
Ciao a tutte! Da un po'di mesi io e mio marito stiamo provando ad avere dei bambini! Questo mese il ciclo è in ritardo di 10 gg! In genere è sempre puntuale ma è anche vero che ad inizio mese ho...
Ciao a tutte... x me importante è che il giorno di matrimonio si mangi bene e che la gente si diverta..Quindi non ho badato a spese x l animazione.... E vorrei spendere meno x qualcosina.... penso...
Ragazze non so voi, sarà l’ansia le preoccupazioni, le scadenze....ho sempre fame...e mando giù tutto quello che mi capita...ho paura di non entrare più nel vestito! Qualcuna è nella mia stessa...
Vi è capitato? Come vi siete comportati?
Ragazze, nelle partecipazioni cosa scrivere? Quanto tempo prima bisogna farci dare conferma dai nostri invitati della loro presenza al matrimonio?
Ciao sposine! Sono un Po in crisi perché parlando con fm ho scoperto una cosa allucinante che onestamente mi manderebbe su tutte le furie.. Praticamente, usanza dei suoi e degli amici di famiglia, che...
Giorno Brides! tasto dolente...bomboniere...non amiamo le "prendipolvere"...quindi no vassoietti, svuotatasche, statuette, oggettistica di ogni genere...quindi eravamo più orientati su qualcosa di...
Ciao a tutte!!! A me mancano veramente pochi giorni.. -16 ... non vedo l'ora arrivi..sono troppo felice. Mi mancano ancora due o tre cose da fare tipo assemblare la bomboniera, tableau de mariage......
Sto valutando. Da tempo la scelta della bomboniera..non abbiamo un budget molto ampio e abbiamo 3 scelte possibili..votate
Oggi è il 1 marzo,a milano nevica,se andiamo avanti così al matrimonio a luglio mi servirà il pellicciotto invece del coprispalle e i leggings felpati invece delle calze
Ciao ragazze è il ristorante che offre la prova menù agli sposi? Oppure devono pagarla? E se alla prova vengono anche i genitori Come si fa ?chi offre?
Ciao sposini sposini lunedì andremo finalmente vedere qualcosa per mia mamma Sono davvero molto emozionata al pensiero poi se lo troverà vi manderò una bella fotina
Ragazze non avendo soldi per iscrivermi in palestra, chi mi consiglia qualche programma da trovare su YouTube per dimagrire e tonificare? Sono poco allenata
Ciao sposine, abbiamo scelto di fare le bomboniere della Thun. Gli sposini ci sono piaciuti troppo! Ma siamo indecisi tra questi due modelli. A voi quale piace di più?
Marzo è alle porte! Quante di voi hanno scelto questo mese per convolare a nozze? Presentatevi e condividete i dettagli delle vostre nozze
Buoniorno brides, ho sempre detto di non volere indossare i guanti, ma l'atelier me li regala. Volevo sapere da voi se questi guanti possano andare bene con un abito a sirena in pizzo.
Chi parte il 3 settembre 2018 per gli stati uniti Las Angeles Las Vegas san francisco Hawaii?
Ok...sono a - 18..........piu' che in ansia mi sento stanca da morire....devo fare ancora un paio di cosette ma sono a pezzi....mi stanno venendo le occhiaie nere...lavoro 6 giorni su 7 fino a alle 22...
Ciao sposine.. qualcuna di voi come me è allergica ai metalli .. io avevo anelli in rame e acciaio che mi danno problemi e non li posso più indossare .. gli orecchini in oro e argento .. mi danno...
Ciao a tutte, sto organizzando l'addio al nubilato per mia cognata e abbiamo pensato di portarla a Gardaland! Alla fine della giornata vorremmo tornare dalle nostre parti (provincia di Venezia, zone...
Non lo vedo male.... E proprio brutto? Mi sta male? Se si consogliatemi e mettete foto
Ciao sposine come già dal titolo si capisce ke diciamo non ho fatto il viaggio di nozze vero e proprio ma abbiamo fatto solo 5 gg su Ischia alle terme quest'anno andremo a fare il viaggio in nozze...
Perché quando decidi di sposarti nessuno ti spiega quanto sia difficile comprare/costruire/trovare una casa?? Non vorremmo andare in affitto poiché abbiamo un pezzettino di terra dove vorremmo...
Buongiorno a tutti!!!!! a noi manca pochissimo!!!!!!!!!!!chi come noi è a un passo dal grande giorno????
Fotografi garanzie ANFM