- Matrimonio
- Community
Giulia
Torino, Torino · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Iniziare a organizzare il proprio matrimonio con quasi due anni di anticipo a un certo punto può rivelarsi snervante: tutto sembra lontanissimo e poco concreto. In realtà quando il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
51
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao a tutte🙋🏻♀️😊, vi volevo domandare se qualcuna di voi ha pensato di indossare le sneakers da sposa durante il ricevimento, io ho le scarpe con il tacco di 9cm però sono indecisa se per sicurezza...
Ciao a tutte. Sono sposata da 7 mesi e subito abbiamo cercato una gravidanza. Da quando però è subentrato il problema coronavirus abbiamo evitato ma il desiderio di diventare genitori è molto forte....
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Luna
2092 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2133 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Roxana
2133 giorni fa
Ciao a tutte🙋🏻♀️😊, vi volevo domandare se qualcuna di voi ha pensato di indossare le sneakers da sposa durante il ricevimento, io ho le scarpe con il tacco di 9cm però sono indecisa se per sicurezza comprarmi anche le sneakers da sposa, grazie 😍
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM