Torino, Torino · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Luna
2092 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2133 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Roxana
2133 giorni fa
Ciao a tutte🙋🏻♀️😊, vi volevo domandare se qualcuna di voi ha pensato di indossare le sneakers da sposa durante il ricevimento, io ho le scarpe con il tacco di 9cm però sono indecisa se per sicurezza comprarmi anche le sneakers da sposa, grazie 😍
Ho partecipato al post di Roxana
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2182 giorni faCiao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm?Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui!Clicca qui per iniziare!https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
2606 giorni fa
2609 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2609 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2609 giorni faCiao a tutte! mi sono innamorata del modello Marierose di Les Manuelles per caso qualcuno di voi l’ha acquistato? E nel caso: sono comode?? Ho letto diversi topic riguardo alla marca e sono tutti positivi ma sono molto indecisa se azzardare e...
Ho partecipato al post di Carlota
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2739 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM