'Roma', Roma · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 3.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Oggi abbiamo festeggiato con i nostri genitori e suoceri la promessa che abbiamo fatto 💚💚☺ a 2 mesi esatto dalle nostre future nozze tanto attese 💚💚💪🏻 Ho preparato un aperitivo a casa nostra (tutto...
Oggi siamo andati a firmare per la promessa 💚💚ora attendiamo con ansia il 23 luglio!!🥰 Renzo e Lucia ci fa un baffo! 🤣🤣 Forza ragazze e ragazzi!! L'amore trionfa sempre!! 💚💚💚💪🏻
Ragazze una domanda? Ma in zona arancione si può andare in Atelier? Cioè se non faranno zone gialle fino a maggio, in Atelier non si può andare? 🙄 io bene o male avrò la prima prova a maggio, ma il...
Sposine e sposini 23 luglio come state messi con preparativi e gestione ansia? 😊❤
Ragazze! Non perdiamo la speranza! 💪🏻❤💚 se ne parlano di SEGNALI DI RIPRESA PER SETTORE VIAGGI E MATRIMONI vorrà dire che ci saranno a breve delle linee guida. Tutto taceva fino a poco fa, ma...
Ciao a tutte!! Ho un dubbio che mi assale!! La canzone Hallelujah di Leonard Cohen il prete la farà cantare dai musicisti per il mio ingresso in chiesa? La amo follemente ed è un mio sogno entrare con...
Buongiorno a tutte! Mi sposo a luglio 2021, avendo rimandato di un anno.. E mi sorgono dei dubbi.. Secondo voi quali saranno le regole da seguire anti Covid, ovvero.. Ci sarà sempre il distanziamento,...
Oggi 11 luglio è la mia vecchia data di matrimonio. Mi fa strano.. A quest'ora sarei stata agitatissima, in procinto di prepararmi.. E invece è un sabato come un altro.. Ma forse è meglio così, meglio...
Anche noi abbiamo rimandato la data al 2021.. Da una parte credo sia un bene per tutti perché festeggiare un matrimonio.. Per di più con tutti i dubbi, le preoccupazioni, le paure di questo periodo di...
Ciao sposine 2020 qualcuna come me ha la data fissata a Villa Pocci a Castel Gandolfo? Noi al momento manteniamo la nostra data 11 luglio 2020.. La villa non si è fatta sentire.. Voi l'avete chiamata?...
Fotografi garanzie ANFM