Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

'Polignano a Mare', Bari · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2021

1702giorni 19hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Matrimonio in Comune e poi in chiesa. Stessa emozione?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2020 alle 12:24

Salve a tutte! Forse per quest'anno opteremo per un matrimonio in Comune per poi sposarci in chiesa l'anno prossimo. Qualcuna della Community l'ha fatto e può dirmi come ci si sente a "risposarsi" in...

Giulia, sabato 28-Mar-20 7 166
Giulia
Matrimonio in Comune e poi in Chiesa
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2020 alle 11:31

Care ragazze, stamattina ci è venuta un'idea a me e al mio fidanzato, per ovviare al rischio di dover aspettare un anno per sposarci, a causa del corona virus, dato che i fornitori non si riescono a...

Echeveria, venerdì 27-Mar-20 20 196 1
Giulia
Spose del 29 maggio 2020 sposterete tutto?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2020 alle 15:35

Ragazze Buon pomeriggio! Da due giorni ormai penso alla sorte del mio matrimonio. Oggi ho contattato sala, chiesa e fornitori e.. non c'è alcuna data a luglio/agosto/settembre/ottobre che vada bene...

Giulia, venerdì 27-Mar-20 22 263
Giulia
Anello al vostro uomo?
Giulia in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2019 alle 11:12

Ciao a tutte! Voi, dopo aver ricevuto l'anello per la proposta, avete fatto un regalo al vostro Lui? Se sì, cosa? So che qualcuna regala un bell'orologio ma ho visto che ora va tanto fare un anello da...

Giulia👰🏼💍, domenica 13-Ott-19 27 333 1
Giulia
Partecipazioni e iban 😂
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2019 alle 10:51

Ragazze buongiorno 😊 Abbiamo scelto di mettere l'iban di modo che gli invitati possano caricare i soldi come regalo e noi possiamo usarli per il viaggio ed altre cose di casa. Ora, la domanda è: lo...

Valeria, sabato 14-Set-19 27 314
Giulia
Bomboniere aiuto!
Giulia in Nozze Puglia, Il 24 Luglio 2019 alle 15:16

Ragazze quale negozio a Bari mi consigliate per bomboniere? Stile elegante, mi piacerebbero dei profumatori con pietra e tappo di cristallo. Il mio tema del matrimonio sono le farfalle.Ma sono aperta...

Marianna, sabato 3-Ago-19 2 81
Giulia
Le fedi le pagano i testimoni?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2019 alle 12:53

Ragazze buongiorno! La mia testimone mi ha fatto notare che, in teoria, i testimoni dovrebbero pagare le fedi, però a me non va di fargli spendere soldi e quindi di essere anche vincolata nella scelta...

Farfalla80, giovedì 25-Lug-19 107 1.458
Giulia
Prezzi band Bari
Giulia in Nozze Puglia, Il 22 Luglio 2019 alle 21:20

Ciao sposine! Senza fare nomi o dare indizi, quanto avete speso all'incirca per la band che ha allietato il vostro ricevimento e torta? Così ho dei metri di paragone per capire qual'è il prezzo...

Sonia, giovedì 25-Lug-19 6 177
Giulia
Spettacolo pirotecnico
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 15 Luglio 2019 alle 13:18

Ragazze, sono in crisi ahahha Ho fissato sala, fotografo, fioraio scelto partecipazioni, abito, scarpe, insomma tutto pian piano prende forma ma.. adesso tocca all'animazione! Vorrei che ci fosse, tra...

Giulia, giovedì 18-Lug-19 12 141
Giulia
Spettacolo bolle di sapone
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 15 Luglio 2019 alle 13:19

Ragazze, sono in crisi ahahha Ho fissato sala, fotografo, fioraio scelto partecipazioni, abito, scarpe, insomma tutto pian piano prende forma ma.. adesso tocca all'animazione! Vorrei, tra gli altri,...

Lisa, giovedì 18-Lug-19 5 133
Giulia
Farfalle di Gai Mattiolo?
Giulia in Nozze Puglia, Il 29 Giugno 2019 alle 15:10

Ciao a tutte! Qualche sposina di Bari conosce un rivenditore di bomboniere che ha le farfalle di Gai Mattiolo?

Sara, giovedì 11-Lug-19 3 65
Giulia
California e Polinesia
Giulia in Luna di miele, Il 29 Giugno 2019 alle 15:12

Ciao sposine! Chi sta organizzando un.viaggio di nozze in California e Polinesia? Come vi siete organizzati? Che tour fate? Grazie per le idee che mi darete

Giulia, giovedì 11-Lug-19 14 212
Giulia
Viaggio di nozze con città, relax e avventura
Giulia in Luna di miele, Il 2 Maggio 2019 alle 08:23

Ciao sposine! Mi sposo tra un anno.e vorrei.iniziare a guardare per il viaggio. Pensavo a qualcosa che unisca relax su qualche atollo in mezzo al mare, escursioni avventurosi, paesaggi selvaggi ed...

Corinne, martedì 2-Lug-19 20 252
Giulia
Bomboniere solidali
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2019 alle 19:23

Buon pomeriggio sposine! Mentre cerco bomboniere ho avuto un pensiero: e se invece di spendere soldi per oggetti inutili, facessi delle bomboniere solidali? Sarebbe davvero un bel pensiero Qualcuna di...

Elisabetta, martedì 2-Lug-19 14 188
Giulia
Agenzia viaggi Bari!
Giulia in Nozze Puglia, Il 18 Giugno 2019 alle 14:34

Sposine di Bari Con quale agenzia di viaggi avete organizzato il vostro viaggio? Perché me la consigliereste? Ce ne sono così tante che non so da dove cominciare a cercare! Grazie

Giulia, giovedì 20-Giu-19 4 80
Giulia
Coreografia salsera fai da te 😀
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2019 alle 17:23

Ciao sposine! Io e il mio fidanzato vorremmo sorprendere i nostri ospiti con un balletto salsero! noi abbiamo già fatto dei corsi svariati anni fa, quindi non.vorremmo fare un corso, ma pensavamo a...

Giulia, lunedì 17-Giu-19 8 90
Giulia
Viaggio di nozze: quanto tempo prima?
Giulia in Luna di miele, Il 24 Marzo 2019 alle 19:30

Sposine! Dopo prenotazione di sala, chiesa, fotografo, sto.iniziando a pensare al viaggio di nozze. Mi sposo a maggio 2020. Secondo voi è presto per pensarci? Voi quanto tempo prima avete iniziato a...

Serena, martedì 16-Apr-19 56 656
Giulia
Abito con farfalle!
Giulia in Moda nozze, Il 15 Febbraio 2019 alle 23:13

Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e sto iniziando ad organizzare tutto 😍 location: Polignano a mare 😍 ed ho scelto il tema total white con le farfalle bianche che...

Priscilla, mercoledì 27-Mar-19 45 2.058
Giulia
Inviti o partecipazioni?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2019 alle 21:42

Ragazze mia madre dice che quando si è sposata lei si usava mandare gli inviti a chi si voleva invitare al giorno del matrimonio e le partecipazioni a chi si voleva solo avvisare che ci sarebbe stato...

Rachele, domenica 10-Mar-19 68 701
Giulia
Plenilunio Punta Paradiso a maggio?
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2019 alle 17:49

Sposine qualcuna si è sposata a Maggio al Plenilunio Punta Paradiso (sede di Polignano)? Perché mi hanno dato disponibilità per il 9 maggio ed ho paura solo per il tempo. Questo sabato comunque andrò...

Giulia, venerdì 1-Mar-19 2 60
Giulia
Banda musicale ricevimento!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2019 alle 08:05

Buongiorno sposine! Mi sposo a maggio 2020 a Bari e il mio futuro sposo (super coinvolto nell'organizzazione) mi sta stressando dicendo che dobbiamo già vedere la banda per il ricevimento ed ha...

Elena, mercoledì 27-Feb-19 8 126
Giulia
Plenilunio Punta Paradiso
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 21 Febbraio 2019 alle 16:15

Ragazze qualcuna si è sposata lì o ha partecipato a matrimoni lì? Perché vorrei sapere come si mangia, se hanno le cucine o utilizzano un catering. Così ho queste informazioni importanti prima di...

Giulia, martedì 26-Feb-19 3 83
Giulia
Sale ricevimento vicino Polignano a mare
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2019 alle 22:47

Sposineeeee 😊😊 Sto cercando una sala ricevimenti vicino Polignano a mare. Il 2 marzo andrò a vedere San Tommaso, Il Trappetello e il Coccaro Beach. Avete altre location da consigliarmi su quello...

Patrizia, giovedì 21-Feb-19 10 136

Gruppi generali

Ispirazione