Milano, Milano · Da Giugno 2019
Sono una futura sposa elegante e romantica. Ho conosciuto il mio futuro sposo sui social e me ne sono innamorata perdutamente. Sono determinata,... Visualizza altro
Sono una futura sposa elegante e romantica. Ho conosciuto il mio futuro sposo sui social e me ne sono innamorata perdutamente. Sono determinata, sognatrice e divertente, insomma, uguale e diversa al mio lui. Spero di riuscire a curare il nostro matrimonio al meglio e renderlo una giornata speciale per tutti e indimenticabile per noi.
- Super Sposa
- 4.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Buongiorno a tutte mamme, a giugno arriverà il nostro piccolo principe e, ovviamente, iniziano a fare capolino alcune domande. A fine agosto andremo a Messina per partecipare al matrimonio di mio...
Ciao a tutte, mancano solo 2 mesi e mezzo al gran giorno. Fino a qualche settimana fa ero propositiva, ora inizio ad essere un po' agitata. Tra invitati particolari e la situazione Covid, che sembra...
Ciao Ti scrivo perché ho visto che, salvo peripezie da Covid, celebrerai il matrimonio il mio stesso giorno. Come ti stai preparando? Stai tenendo duro anche te come me con tanto di speranza e...
Ciao a tutte/i, il mio matrimonio sarà in stile un po' "reale/elegante", la villa è molto sontuosa, il colore principale è il blue royal così come le partecipazioni. In questi giorni ho iniziato a...
Ciao a tutte/i, in questi giorni sto riflettendo sulle bomboniere per il mio gran giorno, nonostante sia ancora lontano. Mi piacerebbe fare un qualcosa di carino, utile e magari con un significato in...
Ciao community, ho ricevuto da poco una bellissima proposta di matrimonio e, come credo la maggior parte delle spose, il primo pensiero è stato: quale sarà l'abito perfetto per me? Ne ho visti di...
Buon pomeriggio community, per il mio gran giorno pensavo di indossare una tiara. Non ne voglio una troppo grande o eccessiva, ma moderata e dall'effetto elegante, ma sono entrata in confusione per...
Ciao a tutte, Guardando in internet ho trovato la foto di questo meraviglioso bouquet e mi sono perdutamente innamorata. Il mio matrimonio sarà romantico e un po' shabby-chic e avrà luogo in autunno,...
Buon pomeriggio community, oggi sono particolarmente concentrata sulla ricerca di decorazioni romantiche per il mio grande giorno. Mi sposerò in ottobre e, location permettendo, mi sarebbe piaciuto...
Ciao a tutte, sono in procinto di organizzare il mio matrimonio e volevo scegliere una tema originale per le Tableau de mariage. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM