Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Livorno, Livorno · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2021

1156giorni 18hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Scarpe adatte per prato
Giulia in Moda nozze, Il 16 Settembre 2020 alle 12:42

Ciao a tutte spose! Vorrei sapere secondo voi qual è la scarpa più adatta per camminare sul prato! Faremo un rito civile all'aperto e dovrò fare l'ingresso camminando sull'erba, non vorrei rischiare...

Alessandra, domenica 20-Set-20 8 794
Giulia
orecchini perle barocche cercasi
Giulia in Nozze Toscana, Il 13 Settembre 2020 alle 21:35

Ciao a tutte 😁 Sono in cerca di orecchini pendenti con perle barocche. Sapreste indicarmi una gioielleria dove posso trovarle/ordinarle? Se invece li chiedo ad un orafo può farmeli?Grazie dell'aiuto...

Sara, lunedì 14-Set-20 1 54
Giulia
Poesia rito civile
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 8 Febbraio 2020 alle 14:24

Ciao a tutte, Vorrei sapere se durante il rito civile in villa vi è il modo e il tempo di leggere una poesia. Voi come avete scandito i tempi con il funzionario? E sopratutto secondo voi è bello che...

Chanty, domenica 9-Feb-20 6 130
Giulia
Parrucchiere e trucco zona Lucca Help!
Giulia in Nozze Toscana, Il 31 Gennaio 2020 alle 20:56

Salve a tutte, Sapreste consigliarmi un parrucchiere e un truccatore in zona Lucca?? Io abito in un'altra città, dunque non conosco nessuno! Grazie mille

Verdiana, martedì 4-Feb-20 1 52
Giulia
Burocrazia rito civile
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2019 alle 20:55

Salve a tutti, Ho letto numerosi topic che trattavano dei documenti necessari al matrimonio, ma ho ancora dei dubbi. Vorrei capire come avviene la richiesta perché il matrimonio si tenga sul luogo del...

Paola, domenica 1-Dic-19 10 190
Giulia
Data in estate:troppo caldo?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2019 alle 00:30

Salve a tutte, avremmo pensato di sposarci il 23 Luglio 2021 perché ci piaceva l'idea di passare una bella serata estiva all'aperto. Tuttavia temo di avere troppo caldo con il vestito da sposa e...

Valeria, sabato 30-Nov-19 25 280

Gruppi generali

Ispirazione