'Saviano', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Ciao ragazze .. vi sposerete anche voi L 8 settembre 2022?? 🥰🥰🥰🥰 dove ?? Io sono di Napoli, e mi sposo al mama casa in campagna
Salve, volevo un consiglio... L’anno prossimo ci sposiamo.. volevamo sapere una metà dove andare a settembre, super bella . Grazie
Salve, ci sposeremo l’anno prossimo, a settembre .. siamo indecisi per il tema . So che è presto ma ci vogliamo anticipare un po’ .... qualcuno mi può dire qualche tema ?? Grazie
Salve, volevo un consiglio. Stiamo scegliendo pavimento... siamo in crisi. Il nostro preferito è effetto marmo con venature neve lucido. Ma me lo hanno sconsigliato. Quale pavimento mi consigliate che...
Salve a tutte, io ed il mio ragazzo stiamo costruendo casa. mi piace molto pavimento effetto marmo bianco con qualche venatura grigia . Che colore mi consigliate di fare la cucina le mura e la scala...
Ciao ragazze, io mi sposo il 2022, chi come me?? Noi per il momento abbiamo prenotato solo la location.. e ci siamo fermati così. Manca ancora molto tempo, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha già...
Ciao ragazze, so che è ancora presto, ma io già sono nel pallone . Già sto pensando a come fare per renderlo unico e indimenticabile. Mi sposo l’8 settembre 2022, al mama casa in campagna. Vorrei dei...
Ciao ragazzeeee.. stiamo costruendo casa, ho intenzione di mettere un pavimento BIANCO. Credo effetto marmo. Me lo consigliate ?? Qualcuna di vuoi lo ha messo ? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM