Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2013

c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i... Visualizza altro

c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i gatti, il colore viola, il the, molto più in alto mia sorella. e per quanto riguarda il mio fidanzato, mi sento davvero fortunata.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4305giorni 17hh

102
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Gli inizi della storia
Giulia in Prima delle nozze, Il 27 Novembre 2013 alle 13:44

Ciao ragazze, com'è stato l'inizio della vostra storia? trovati ed innamorati? stavate con un'altra persona? vi siete lasciati e siete tornati insieme? io ho conosciuto il mio fidanzato un anno prima...

Giulia, mercoledì 25-Dic-13 97 3.146
Giulia
Dove dormirete la sera prima?
Giulia in Prima delle nozze, Il 28 Novembre 2013 alle 23:30

Sì, lo so! la tradizione dice che ognuno deve dormire a casa propria, ma... nel mio caso non sarà così! io vivo da sola da 8 anni, l'ultimo di convivenza, non voglio dormire con lui per tradizione, ma...

Giulia, mercoledì 18-Dic-13 75 1.270
Giulia
E..il fine settimana???
Giulia in Vita di coppia, Il 15 Dicembre 2013 alle 21:46

Care spose, mi sono appena seduta sul divano e mi sono resa conto che è FINITO il fine settimana. Non so voi, ma io durante la settimana lavoro e corro, e se ho un'ora libera vado a fare qualcosa x il...

Azzurra, lunedì 16-Dic-13 12 373
Giulia
Vi fa i regali?
Giulia in Vita di coppia, Il 8 Dicembre 2013 alle 18:17

Ciao care, il vostro lui com'è con i regali? Li fa, non li fa, li fa ma non sono un granchè? Il mio è più un tipo da "mi piace tanto questo" e si offre di comprarmelo. Per carità va benissimo, però...

Francesca, mercoledì 11-Dic-13 41 10.708
Giulia
Aiuto scarpe sposa internet
Giulia in Moda nozze, Il 10 Dicembre 2013 alle 15:50

Ragazze, datemi una mano! sto diventando matta per riuscire a trovare le scarpe!! io sono alta 1.80, quindi vorrei 5-6cm massimo di tacco, mi piacerebbe una scarpa aperta sulla punta o lateralmente...

Giovanna, martedì 10-Dic-13 6 453
Giulia
Gestire lo spazio-tempo
Giulia in Prima delle nozze, Il 8 Dicembre 2013 alle 23:32

Spose care, Non so se vi capita, ma dato che sta diventando tutto sempre più reale, mi trovo spesso in una contraddizione: vorrei arrivasse subito il giorno delle nozze perchè aspettare è tremendo, ma...

Katia, martedì 10-Dic-13 18 444
Giulia
Ma vi danno fastidio le ex?
Giulia in Vita di coppia, Il 5 Dicembre 2013 alle 23:35

Siete dei tipi gelosi? non sopportate sentire parlare di qualche ex? o non ve ne importa nulla? tendenzialmente, a me non importa poi molto, ma credo sia perchè lui mostra un totale disinteresse nei...

Paola, sabato 7-Dic-13 62 3.816
Giulia
Qual è la frase che vi piace meno sul matrimonio
Giulia in Prima delle nozze, Il 20 Novembre 2013 alle 19:12

Di frasi sul matrimonio se ne sentono a mille, ognuno ha da dire la propria. quali sono quelle che vi danno più fastidio? io passo per "tanto poi te ne penti" a "sei davvero sicura?" per arrivare a...

Giulia, giovedì 5-Dic-13 77 1.963
Giulia
Le vacanze portano bene o male?
Giulia in Prima delle nozze, Il 29 Novembre 2013 alle 11:45

Buongiorno signore!! oggi riflettevo su questo: vi è mai successo di cambiare idea su un fidanzato (non per forza il futuro sposo, qualunque fidanzato) dopo una vacanza insieme? nel bene o nel male?...

Gemma, mercoledì 4-Dic-13 16 357
Giulia
Ci sono stati cambiamenti?
Giulia in Vita di coppia, Il 2 Dicembre 2013 alle 19:44

Care ragazze, avete visto dei veri cambiamenti nel vostro fidanzato? Non parlo di mettere pole scarpe a posto (magari), ma di veri cambiamenti. Ad esempio: il mio era partito dicendo che non amava le...

Giulia, martedì 3-Dic-13 16 345
Giulia
Vi dà ai nervi se...
Giulia in Vita di coppia, Il 30 Novembre 2013 alle 09:03

Buongiorno care, Scrivo questo topic aseguito di arrabbiatura con fidanzato. Stamani lui si doveva alzare molto prima di me (che comunque tra poco vado a lavorare), io ho molti problemi a dirmire, gli...

Silvia, lunedì 2-Dic-13 52 1.269
Giulia
Pubblico o privato?
Giulia in Prima delle nozze, Il 27 Novembre 2013 alle 00:03

Ragazze, Vi pongo una domanda che ci hanno fatto stasera al corso prematrimoniale: il matrimonio è un fatto pubblico o privato?

Pimpa, venerdì 29-Nov-13 12 877
Giulia
Primo ballo
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2013 alle 17:24

Ciao a tutte! stamani il mio fidanzato mi ha lasciata del tutto a bocca aperta dicendomi che vuole fare il primo ballo insieme io e lui. premetto che non sappiamo ballare, ma lui ha detto una cosa...

Rosaria, giovedì 28-Nov-13 43 1.106
Giulia
Le SUE cose
Giulia in Vita di coppia, Il 21 Novembre 2013 alle 14:10

Dunque, dopo un anno insieme, uno di convivenza, visto che siamo UFFICIALMENTE fidanzati, e visto che io mi sono ritrovata una casa già fatta - non mi lamento, per carità, ma non ho potuto scegliere...

Antonella, lunedì 25-Nov-13 47 1.530
Giulia
Avete detto a tutti che vi sposate?
Giulia in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2013 alle 00:06

Care ragazze, scrivo qui perchè sono appena tornata da una cena con amici del mio fidanzato, e sono assai delusa per non aver potuto dire che ci sposiamo. vi spiego: quando me l'ha chiesto, il giorno...

Giulia, domenica 24-Nov-13 12 340
Giulia
Il suo peggior difetto
Giulia in Vita di coppia, Il 21 Novembre 2013 alle 19:43

Ciao ragazze, qual è il peggior difetto del vostro fidanzato? io il mio lo amo e lo adoro, ma è un distratto cronico! gli succedeno le cose più assurde perchè ha sempre la testa da un'altra parte!...

Giulia, sabato 23-Nov-13 45 949
Giulia
Aiuto tableau
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2013 alle 22:08

Ciao sposine! ho davvero bisogno di qualche idea per il tableau, sapete consigliarmi qualche sito? voi per cosa avete deciso? ho le idee troppo vaghe, devo vedere qualcosa che mi attiri!

Valentina, martedì 19-Nov-13 20 1.173
Giulia
Differenza di età, ha importanza?
Giulia in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2013 alle 10:02

buongiorno! sarei curiosa di sapere quanta differenza di età c'è tra voi ed il futuro sposo, e se per voi ha importanza o meno. nel mio caso, posso dire che è successa una cosa che non avrei mai...

Francesca, martedì 19-Nov-13 28 3.745
Giulia
Preparativi: lui vi fa impazzire?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2013 alle 14:16

Per favore, consolatemi e ditemi di sì! non abbiamo discussioni mai, salvo se iniziamo a parlare delle varie cose da scegliere per il matrimonio. io giro, frullo, internet, forum, negozi e via...

Giulia, lunedì 18-Nov-13 41 832
Giulia
Particolari e scelte varie: parlarne? con chi?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2013 alle 18:29

Ciao a tutte, per quanto riguarda l'organizzazione dei vostri matrimoni, i dettagli da scegliere, i colori ed i posti, ne parlate con tutti, o tenete tutto per voi? personalmente, a meno che sia io...

Valy, lunedì 18-Nov-13 20 420
Giulia
La scelta del giorno
Giulia in Prima delle nozze, Il 16 Novembre 2013 alle 10:29

Buongiorno a tutte!! Come mai avete scelto proprio quel giorno per le vostre nozze? Praticità o motivazioni piû romantiche? Nel mio caso è un mix: mi piacciono i giorni dispari ed i numeri ad una...

Gemma, lunedì 18-Nov-13 39 817

Gruppi generali

Ispirazione