Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2021

solare, lunatica, determinata

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2022

578giorni 17hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Le nostre partecipazioni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2022 alle 18:04

Ciao a tutt*! Di solito tendo a non condividere mai niente, ma oggi vorrei farvi vedere anche io le nostre partecipazioni. Sono semplici, ma per noi hanno un significato enorme 🥰 È un'unione dei...

Giulia, venerdì 27-Mag-22 87 1.241
Giulia
Accessori per capelli
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Marzo 2022 alle 17:42

Ciao a tutte! Secondo voi dove posso trovare degli accessori per capelli da utilizzare il giorno del matrimonio? Il mio fornitore a sua volta non ha un fornitore a cui poter chiedere e a Ravenna non...

Valeria, mercoledì 25-Mag-22 43 449
Giulia
Torta nuziale gelato - consigli su dove farla fare!!
Giulia in Nozze Emilia-Romagna, Il 4 Maggio 2022 alle 16:01

Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio: il mio fm ed io ci sposeremo il 28 agosto a Gambettola. Come torta nuziale stavamo valutando di far fare una torta gelato. Conoscete qualche gelateria valida? 😊...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 29
Giulia
i miei fornitori - Ravenna
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2022 alle 15:04

Ho deciso di partecipare anche io al test "Compila il passaporto". Qui c'è il link per partecipare 😊...

Giulia, martedì 3-Mag-22 2 85
Giulia
Timbro ceralacca a Ravenna
Giulia in Nozze Emilia-Romagna, Il 8 Febbraio 2022 alle 14:11

Buon pomeriggio! Ci sono dei posti a Ravenna o dintorni dove realizzano timbri personalizzati per chiudere le buste delle partecipazioni con la ceralacca? Sto cercando una alternativa ad Amazon o...

Miriana, giovedì 10-Feb-22 5 83
Giulia
Parrucchiere a Ravenna e dintorni
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Febbraio 2022 alle 12:55

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio per il parrucchiere! Conoscete qualcuno di fidato a Ravenna o dintorni? Non vado spesso dal parrucchiere (mi faccio l'henné in casa e cerco di usare prodotti...

Giulia, lunedì 7-Feb-22 2 48

Gruppi generali

Ispirazione