Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2021
solare, lunatica, determinata
- Sposa VIP
- 8.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Perché hai scelto ""?
Votate ragazze 😀😘
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che oggi io ed il mio FM abbiamo fatto! Un’emozione indescrivibile e mi piace proprio condividerlo con voi perché sarebbe bello che più...
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao a tutte! Stasera vi volevo far vedere come ho detto alle mie due amiche che saranno loro le mie testimoni: questi portafoto con inciso una frase e con all interno un foglio con scritto vuoi...
Buongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo ***...
Perché hai scelto ""?
Quanti testimoni avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, qualcuna di voi avrebbe da consigliarmi qualche sito affidabile che venda carta e buste per creare le mie partecipazioni? La grafica la sto impostando da Canva e devo dire che mi sto...
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
Buongiorno ragazze non scrivo mai,ma vi leggo sempre ♥️ Datemi un consiglio.. ci sposiamo il 10/06/2023 ed ancora non abbiamo scelto nessun tema, mi sento un c…o confuso 😅😂 Voi in base a cosa avete...
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura...
Fuori dalla chiesa o comune, cosa preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta a Luglio ma per motivi personali ci sposeremo nel 2024, per ora abbiamo bloccato solo la sala con la data che volevamo essendo un sabato, per la Chiesa ci hanno...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* buona sera, volevo chiedervi, se avete inserito l’Iban nelle partecipazioni, avete inserito anche il nome dell’intestatario /una causale?
Spos*! Cosa preferite, un matrimonio in spiaggia o uno country? A - Il matrimonio di Francesco e Irene B - Il matrimonio di Gilberto e Serena Scelta difficile perché sono entrambe opzioni...
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutte 💜 Mi sposo a giugno 2023 e finalmente ieri ho trovato l abito 😍 Siccome avrò dei dettagli blu, volevo mettere le scarpe color blu...Sono di Bergamo Provincia, qualcuno sa qualche posto o...
Futuri Sposi e Spose, toglietemi una curiosità: la domenica è un giorno che dedicate all'organizzazione?❤️ *** Fatemelo sapere con un commento!
Perché hai scelto ""?
Ciao! Quante location avete visitato, prima di scegliere quella per il vostro matrimonio ? Noi al momento abbiamo preso appuntamento per una, e contattato anche una seconda. Sono quelle che ci...
Io e il mio futuro marito vorremmo tanto poter realizzare le partecipazioni seguendo il tema del nostro matrimonio, ovvero Star Wars, ma non sappiamo quanto sia fattibile! Abbiamo visto su Pinterest...
Tema natale!!! Quale scegliereste voi??? O puntereste lo stesso sulla torta classica?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, a luglio mi sposerò e stiamo iniziando vedere le partecipazioni. Ho diversi amici e amiche che non vedo da tempo e di cui non conosco i fidanzati, ma vorrei che nelle partecipazioni...
Ciao a tutte🥰 Domanda stupida.. ma la sposa deve o non deve indossare il solitario il giorno delle nozze? Grazie 💗
Buongiorno, stamattina una mia invitata mi ha scritto chiedendomi di che colore prendere il vestito che aveva visto: viola, bianco o nero ?😂 A me ha fatto sorridere perché di base non ne ha azzeccato...
Salve ragazze, espongo un dubbio che ormai mi trafigge da giorni. Io e il mio fidanzato non siamo mai stati dei grandi patiti del pesce (tranne per alcune eccezioni dove magari è cucinato in maniera...
Voi che scarpe sceglierete da mettere sotto l' abito ? Io pensavo direttamente le ballerine. Non amo i tacchi, e dopo neanche 10 minuti li toglierei, conoscendomi. 😅 Secondo voi, per il mese d'...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze cosa mettete nel kit emergenza sposa per il giorno del matrimonio!? Io a parte assorbenti e rossetto non mi viene in mente nulla!
Mi sono appena sposata e mi sento spaesata
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Secondo voi la thank you card è meglio inserirla nella confezione della bomboniera o è meglio darla a parte? Vi leggo 👀😀
Ragazze, cosa ne pensate di questi bastoncini come segnaposto??? Io li adoro😍😍😍😍😍😍😍😍 nel biglietto verrà scritto ovviamente "GRAZIE"
Fotografi garanzie ANFM