- Matrimonio
- Community
Giulia
Arborio, Vercelli · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
12
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
21
Ciao! Qualche tempo fa abbiamo iniziato (in segreto da tutti) a parlare di sposarci a maggio 2024… ho sentito qualche location per capire i costi e se effettivamente è una cosa che possiamo fare. Ce...
È fatta! Andiamo in giappone per la fioritura dei ciliegi! Adesso speriamo solo di riuscire a prenotare la sala del comune nella data ed orario giusto, ci ho provato, ma fino al 2 ottobre non possono...
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
992 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
992 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
992 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM